Maglia Dainese MTB

Dainese MTB: proposte per la primavera/Estate per la Mountain Bike

Vestiti in sicurezza con i capi del brand veneto.

23 aprile 2021 - 9:00

Vi proponiamo alcuni capi del famosissimo marchio veneto per vivere la Mountain Bike nelle stagione primaverile. Il brand, già leader nel mondo delle moto e negli sport invernali, da tempo infatti produce anche abbigliamento per bikers. Tuttavia anche Dainese, come altri grandi marchi, vende su Amazon Prime.

Dainese MTB: Guanti Tactic Ext

Iniziamo con i guanti Dainese Tactic Ext, versione “extended” dei guanti Tactic, offrono a chi li indossa un’imbottitura aggiuntiva sull’intero dorso della mano, permettendo di sentirsi sicuri e saldamente in contatto col manubrio, grazie alla costruzione pre-sagomata e micro-iniettata delle nocche. Sono realizzati in Nylon 95% e Elastane 5%. Inoltre, ampi gli inserti micro-iniettati sul dorso della mano. Disponibile su Amazon Prime.

Dainese MTB: maglia maniche Lunghe

Ampia l’offerta Dainese per le maglie da MTB. Quella che vedete nella foto è progettata per essere confortevole e resistente, realizzata in un leggero e durevole tessuto in microfibra dall’eccellente elasticità meccanica. Ottima per MTB da Enduro, All-Mountain e Downhill. Disponibile su Amazon Prime in diverse varianti colore.

Dainese MTB: tee manica corta HG Tee 3

La HG Tee 3 è una maglia manica corta a girocollo realizzata in 100% Poliestere ed è adatta a qualsiasi tipologia di Mountain Bike. Disponibile in svariati colori e taglie su Amazon Prime.

Dainese MTB: pantaloncini HG Tee 3

Pantaloncini HG Tee 2 da Mountain Bike con cinturini regolabili in vita, due tasche laterali. Tuttavia sono realizzati in Poliammide 88% e Elastan 12%. Non mancano le prese d’aria a taglio laser. Anche questi pantaloni sono disponibili su Amazon Prime.

Dainese MTB: protezioni

Dainese, leader nella sicurezza, propone una serie di protezioni per bikers che pretendono il meglio per fare Enduro e Downhill. Quello che vedete è il Rhyolite 2 Safety con maniche removibili con cuscinetti per torace. Le protezioni sono presenti su spalle, gomiti e non meno importante la spina dorsale con tecnologia Flexagon. Disponibile in colore nero e diverse taglie su Amazon Prime.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Li-Cycle Helbiz

Mai più monopattini elettrici Helbiz parcheggiati male grazie al “tutor” PathPilot di Drover AI

VR46 UP Monopattino elettrico

C’è anche Valentino Rossi nel mondo dei monopattini con UP!

Swapfiets e-bike Power 1

Swapfiets e-bike Power 1: la bici elettrica per la città a meno di 50 € al mese