The Boring Company Loop System

Elon Musk ha rivelato quando verrà aperto il primo Vegas Loop di Boring Company

15 ottobre 2020 - 11:00

Elon Musk ha rivelato su Twitter che il Vegas Loop di The Boring Company sarà pronto tra “un mese o giù di lì”. Il Vegas Loop sta attualmente subendo “alcuni ritocchi finali” necessari alle stazioni, secondo il tweet scovato da Teslarati. Il tunnel sotterraneo sarà quindi pronto per trasferire i passeggeri attraverso l’enorme campus del Las Vegas Convention Center.

Nel tunnel viaggeranno solo le auto elettriche Tesla, pubbliche o private, in modo da eliminare le code sulla Strip di Las Vegas, che è l’asse principale della città sulla quale si riversa tutto il traffico locale. E’ possibile che il Vegas Loop possa rivoluzionare il modo nel quale turisti e residenti si spostano a Las Vegas.

Attualmente, il progetto prevede che le automobili Tesla trasporteranno i passeggeri attraverso il campus LVCC, ma ci sono già i piani per una futura espansione. Inizialmente, lo sviluppo del tunnel era prevista per estendersi da Fremont Street Experience, lungo il corridoio principale della Strip fino a raggiungere l’aeroporto McCarran. Pare che Boring Company abbia chiesto il permesso di prolungare il Vegas Loop aggiungendo più fermate. Con i piani di espansione, Musk potrebbe trovarsi di fronte a un dilemma che implica la scelta di un veicolo appropriato per il Loop.

The Boring Company: il trasporto sotterraneo di Elon Musk a Las Vegas [Video]

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

monopattini elettrici mascherina

Monopattini elettrici: mascherina obbligatoria

Tesla Bus

Il misterioso Tesla Bus che Musk ha sbagliato a citare

monopattini elettrici sanzioni multe

I monopattini a Copenhagen sono stati banditi dal centro