Elon Musk ha rivelato quando verrà aperto il primo Vegas Loop di Boring Company

Mario Roth
15/10/2020

Elon Musk ha rivelato quando verrà aperto il primo Vegas Loop di Boring Company

Elon Musk ha rivelato su Twitter che il Vegas Loop di The Boring Company sarà pronto tra “un mese o giù di lì”. Il Vegas Loop sta attualmente subendo “alcuni ritocchi finali” necessari alle stazioni, secondo il tweet scovato da Teslarati. Il tunnel sotterraneo sarà quindi pronto per trasferire i passeggeri attraverso l’enorme campus del Las Vegas Convention Center.

Nel tunnel viaggeranno solo le auto elettriche Tesla, pubbliche o private, in modo da eliminare le code sulla Strip di Las Vegas, che è l’asse principale della città sulla quale si riversa tutto il traffico locale. E’ possibile che il Vegas Loop possa rivoluzionare il modo nel quale turisti e residenti si spostano a Las Vegas.

elon musk vegas loop tweet

Attualmente, il progetto prevede che le automobili Tesla trasporteranno i passeggeri attraverso il campus LVCC, ma ci sono già i piani per una futura espansione. Inizialmente, lo sviluppo del tunnel era prevista per estendersi da Fremont Street Experience, lungo il corridoio principale della Strip fino a raggiungere l’aeroporto McCarran. Pare che Boring Company abbia chiesto il permesso di prolungare il Vegas Loop aggiungendo più fermate. Con i piani di espansione, Musk potrebbe trovarsi di fronte a un dilemma che implica la scelta di un veicolo appropriato per il Loop.

The Boring Company: il trasporto sotterraneo di Elon Musk a Las Vegas [Video]

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD