Vmoto Stash: nuova moto elettrica leggera e agile, ottima per il traffico urbano

Gianluca V.
03/02/2022

Vmoto Stash: nuova moto elettrica leggera e agile, ottima per il traffico urbano

Tra le novità 2022 del marchio Vmoto c’è la Stash 2022, la loro prima moto elettrica realizzata dalla matita di C-Creative. Pensata e progettata in Europa, Stash rompe gli schemi della e-mobility con linee e soluzioni all’avanguardia, a partire dal propulsore da 6000 Watt che, posizionato nella parte bassa della motocicletta.

Tuttavia, il motore in basso, favorisce la centralizzazione delle masse favorendo la guidabilità e lasciando lo spazio del “finto serbatoio” ottimo come vano porta oggetti o per un casco integrale o una borsa. Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto.

Vmoto Stash: prestazioni

Vmoto Stash

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. Per ricaricare completamente le batterie occorrono circa 6 ore. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto.

Anche la ridotta altezza della sella da terra, 785 millimetri, concorre al comfort di chi si muove ogni giorno in ambito urbano. Le ruote da 17” e le linee decise sottolineano l’animo sportivo di questo nuovo modello che si colloca nella fascia di alta gamma del marchio.

Vmoto Stash: colori

Vmoto Stash

Vmoto Stash sarà disponibile in tre colorazioni: Black, Silver e Yellow.

Offerte monopattini elettrici su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!