Zündapp Z801

Al Lidl torna la Zündapp Z801 dei paninari in versione e-bike

Zündapp Z801 della casa motociclistica preferita dai paninari è una e-bike con batteria con 480 Wh, autonomia tra 30 e 125 km, a 899 euro da Lidl.

3 febbraio 2022 - 8:00

Tranquilli, sono sempre io, il Paninaro sulla Zündapp Z801. Non è più una bella due tempi come negli anni ’80 ma una nuovissima bici elettrica, venduta a prezzi stracciati nei Lidl tedeschi e spagnoli.

Zündapp Z801 è un modello adatto sia all’uso cittadino che all’uso sportivo occasionale, anche off-road. Ha una batteria con 480 Wh di capacità che, secondo il produttore, fornisce tra 30 e 125 km di autonomia con una carica completa, nei casi più estremi. Vale la pena ricordare che il motore assiste la pedalata fino ad un massimo di 25 km/h. Per completare una carica completa della batteria c’è bisogno di 5 ore.

È dotata di un impianto frenante idraulico realizzato dallo specialista Tektro, mentre la trasmissione è fornita dal Shimano, che equipaggia la Zündapp Z801 con componenti entry-level. C’è una trasmissione a 7 velocità SL-M315 Rapid Fire e un deragliatore Shimano Turney, che operano tramite una catena prodotta da KMC.

Il prezzo? Zündapp Z801 ha normalmente un prezzo di circa 2.000 euro, ma da Lidl è vendita con uno sconto del 56%, ovvero 899 euro.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

e-bike norauto

Noleggiare le e-bike da Norauto prezzi fino a 15 euro al giorno

scuolabus

Lo scuolabus ha fretta e passa sul cemento fresco

Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition

Thok MIG e TK01 Ltd Yellow Edition: le e-MTB dei desideri