Airoh Aviator Ace 2020

Airoh Aviator Ace 2020: perfetto per gli appassionati dell’off road

Un’avventura fatta di fango, polvere e brividi con Aviator Ace.

15 ottobre 2020 - 16:00

Airoh Aviator Ace 2020 è il casco progettato e testato da Airoh per i grandi campioni dell’off road e per quelli destinati a diventarlo. Uno dei caschi più leggeri e performanti della sua categoria, dedicato ai professionisti e a tutti coloro che cercano un’avventura fatta di fango, polvere e brividi.

Disponibile in ben 20 varianti grafiche, il casco è dotato di doppia calotta esterna in HPC (High Performance Composite) per una maggiore sicurezza, Airoh Emergency Fast Release per la rimozione rapida dei guanciali e dell’inedito Airoh Sliding Net, che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto. Realizzato in fibra di carbonio e kevlar il modello offre un’ottima resistenza agli urti a un peso molto contenuto (da 1040 ± 50 g).

Gli interni ultra moderni di Airoh Aviator Ace 2020, removibili e lavabili, garantiscono estrema traspirabilità e climatizzazione, insieme a un raffinato sistema di ventilazione che combina prese d’aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone. Il campo di visione ampio può ospitare qualsiasi tipo di maschera e il filtro antipolvere si dimostrerà il miglior alleato di ogni percorsi fuoristrada.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Honda MSX 125 GROM

Nuova Honda MSX 125 GROM: nuovo look dallo stile retrò

Nuova BMW R 1250 GS

Nuova BMW R 1250 GS: la moto perfetta per il fuoristrada e l’avventura

assicurazioni false online

Assicurazioni false online Ottobre 2020: elenco aggiornato dei siti truffa