Givi casco 50.6 Sport Deep

Givi casco 50.6 Sport Deep: la nuova limited edition 2021

L’integrale… più veloce di Givi!

28 dicembre 2020 - 17:00

Givi casco 50.6 Sport Deep è la nuova limited edition del noto casco integrale 50.6, la linea Sport Deep presenta importanti novità sia estetiche che tecniche. Tra le caratteristiche segnaliamo la nuova e curatissima grafica in sei differenti versioni, la seconda visiera “speciale” di serie e lo sgancio rapido dei guanciali.

Il 50.6 Sport Deep Limited Edition è stato progettato da Givi per offrire un buon abbinamento estetico con molte delle sportive, naked e sport tourer in circolazione. La sua raffinata grafica, declinata in sei differenti versioni bicolor, è caratterizzata da un effetto “metallo spazzolato” che risulta particolarmente efficace.

A differenziare la limited edition Sport Deep dalla versione base dell’integrale 50.6 si aggiunge un aggiornamento tecnico pregevole, che include di serie il cinturino micrometrico con aggancio in acciaio, un inedito sistema di sgancio rapido del guanciale, utile nei casi di emergenza, la predisposizione per lente Pinlock Max Vision (anch’essa inclusa) e una seconda visiera speciale, sempre in dotazione, che richiama la colorazione della tinta 50.6 Sport Deep scelta. Di serie su tutte le linee dell’integrale 50.6 la calotta in due misure, gli interni anallergici totalmente removibili, il visierino parasole fumè, paranaso e paravento.

Il peso varia da 1.390 a 1.490 gr. a seconda della taglia. Gli interni di Givi casco 50.6 Sport Deep sono in tessuto anallergico e totalmente removibile. Per l’aerazione ha prese d’aria frontali, due superiori e una sulla mentoniera; due estrattori posteriori. Le grafiche disponibili sono: Matt Black-Red; Matt Black-Yellow; Matt Military Green/Yellow; Red.Blue; Matt Black-Silver; Italy.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

patente

Patente di guida: i canditati con DSA hanno più tempo all’esame di teoria.

Kymco DTX360

Kymco DTX360: dinamico e brillante in tutte le occasioni