BMW Motorrad estensione garanzia

Coronavirus, BMW Motorrad posticipa la scadenza della garanzia sulle moto

A seguito del lock-down per Covid-19 la casa tedesca proroga di 90 giorni la scadenza della garanzia attiva sui motocicli.

20 aprile 2020 - 15:00

BMW Motorrad estensione garanzia – La filiale italiana prorogherà di 90 giorni la scadenza della garanzia contrattuale attiva sui veicoli nuovi. Questa iniziativa è uno dei progetti #InsiemePerRipartire messo in atto da BMW Motorrad Italia.

L’estensione della garanzia coinvolge tutta la Rete dei Concessionari ed i Clienti del famoso marchio dell’Elica. Ulteriori informazioni sui termini e validità della garanzia dei veicoli BMW Motorrad e sui servizi inclusi con l’acquisto della moto sono disponibili per il pubblico sul sito italiano BMW Motorrad.

BMW Motorrad estensione garanzia, le parole di Salvatore Nicola Nanni, General Manager

“Vogliamo essere vicini in ogni modo ai nostri Clienti. Il nostro manifesto è un incoraggiamento al mondo delle due ruote a pensare al momento in cui questa difficile situazione sarà finita e potremmo tornare a vivere appieno le nostre passioni. Per dimostrare a loro anche in un modo concreto la nostra vicinanza, abbiamo posticipato la scadenza della garanzia per un periodo confrontabile con quello di lock-down”.

CONTINUA A LEGGERE ANTIFURTO GPS WUNDERLICH BMW

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BMW M 1000 RR

BMW M 1000 RR: pura tecnologia racing su strada

Ducati Streetfighter V4

Ducati Streetfighter V4: accessori che esaltano il carattere sportivo

Cityscoot Milano

Come iscriversi alle lezioni di guida gratuite dei Motofalchi della Polizia Locale di Milano