Antifurto GPS Wunderlich BMW: cos’è e come funziona

Marco Dimartino
19/04/2020

Antifurto GPS Wunderlich BMW: cos’è e come funziona

Antifurto GPS Wunderlich BMW – I navigator IV, V e VI (originali BMW) per la R 1250 RT possono essere comodamente fissati al cruscotto con un solo gesto. E sono altrettanto facili da togliere e rimuovere, anche per un ladro, purtroppo.

L’antifurto GPS by Wunderlich è dedicato ai navigatori originali BMW lo impedisce in una maniera davvero facile e intelligente. Il tutto va semplicemente collegato al bloccaggio serrature centralizzato della moto, sistema al quale sono collegati anche portaoggetti, valigie e top case.

Spenta la moto, all’attivazione del bloccaggio centralizzato, un sistema meccanico interverrà a serrare saldamente il pulsante di sblocco meccanico del GPS mediante l’utilizzo di un piccolo servomotore. Così il navigatore è protetto, sicuro e ancorato al suo posto.

Il sistema Wunderlich (con l’attuatore della sicura) si fissa con un supporto in acciaio inossidabile sotto l’unità di navigazione, risultando pertanto invisibile. Per i comandi e l’alimentazione elettrica, si collega ai connettori originali.

L’antifurto navigatore by Wunderlich è compatibile solo con il bloccaggio centralizzato originale BMW.

Antifurto GPS Wunderlich BMW

Antifurto GPS Wunderlich BMW: caratteristiche

– Antifurto meccanico intelligente e affidabile per i sistemi GPS BMW IV, V e VI
– Il bloccaggio si attiva in automatico attivando il bloccaggio centralizzato della “RT”
– Accessorio invisibile a un osservatore esterno
– Il collegamento plug-and-play, tramite connettori originali al bloccaggio centralizzato della moto, risulta assai semplice e immediato
– Non sono necessarie saldature per collegare comandi e alimentazione di corrente
– Montaggio facile e immediato
– 5 anni di garanzia

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD