Casco moto Airoh Mathisse 2021

Casco moto Airoh Mathisse 2021: design e tecnologia

Ritorna in scena Mathisse di Airoh.

31 luglio 2021 - 15:00

Casco moto Airoh Mathisse 2021: ritorna in scena Mathisse di Airoh, che aggiunge al suo inconfondibile design anche un contenuto tecnologico di livello assoluto. La rotazione a 180° della mentoniera infatti esalta la versatilità di un casco completo.

La calotta esterna in HRT (High Resistant Thermoplastic) di due misure differenti garantisce la migliore vestibilità, il cui comfort viene assicurato da un sofisticato sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria.

Il casco è dotato di doppia omologazione P/J, Sun Screen Visor integrato, Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica, Pinlock e Stop Wind lo rendono un compagno ideale, in grado di seguirti con classe in ogni percorso.

Mathisse è disponibile in tre varianti: Color Dark Grey Matt, Color Black Matt e Color White Gloss

Le migliori offerte Amazon

 

 

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zero Motorcycles FXE

Zero Motorcycles FXE: leggera, agile, connessa e potente

Kawasaki Z900 SE My 2022

Kawasaki Z900 SE My 2022: la supernaked in versione premium

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo