CFMoto 800 MT: tutti gli accessori Givi dedicati alla tourer

Caterina Di Iorgi
02/09/2022

CFMoto 800 MT: tutti gli accessori Givi dedicati alla tourer

CFMoto 800 MT è la tourer 2022 della casa cinese. Indicata come una delle proposte più interessanti della scorsa edizione di Eicma, con gli accessori dedicati sviluppati da Givi aggiunge un ulteriore tocco al suo “European style”. La 800 MT 2022 monta un motore di derivazione KTM ed è prodotta in due versioni: Sport e Touring. Entrambe possono montare la componentistica Givi.

CFMoto 800 MT: gli accessori Givi dedicati

CFMoto 800 MT

L’attacco posteriore specifico per bauletto. Se scegliete un modello Monokey dovete abbinare a questo componente una delle seguenti piastre: M5, M7, M8A, M8B, M9A e M9B; se preferite un top case Monolock l’abbinamento va fatto con M5M, M6M. Interessante l’alternativa al bauletto offerta dal portaborse EX2M, supporto in alluminio anodizzato adatto al trasporto di borsoni fino a 50 litri di capacità e 6 kg di peso.

E’ disponibile anche il supporto laterale, specifico per la 800 MT, che permette l’utilizzo di una coppia di valigie Monokey. L’accessorio si assembla direttamente al portavaligie presente di serie sulla moto.

La flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio Givi dotate di attacco rapido Tanklock oppure TanklockED (aggiunge una serratura che impedisce lo sgancio).

Le combinazioni di valigie Givi utilizzabili sulla Adventure di CFMoto sono molteplici. Il tris scelto per allestire la moto fa parte della linea Trekker (aggancio Monokey). Lo compongono le due laterali TRK33N e il topcase TRK52N accessoriato con portapacchino in nylon e schienalino imbottito. La borsa serbatoio consigliata è la EA144 della gamma Givi Easy-T.

Gli altri accessori disponibili

Il kit di attacco specifico per il fissaggio dell’S250 Tool Box (comodo contenitore per attrezzi, documenti, ecc) sul portavaligie laterale PL9225. Il kit si monta sul lato sinistro della 800 MT. Il cupolino specifico è trasparente e si monta utilizzando direttamente gli attacchi del cupolino originale. Perché adottarlo? Per il suo design e per la maggiore protezione all’aria offerta: 17cm di altezza in più.

E’ disponibile anche la coppia di paramani. Prodotti in ABS, presentano una linea aerodinamica e sono naturalmente specifici per questa moto, integrandosi in modo ottimale con il manubrio.

Ed infine il traversino in metallo, da montare dietro il cupolino, capace di ospitare uno dei molteplici supporti per smartphone o GPS disponibili nel catalogo GIVI (S902A, S920M, S920L, S952B, S953B, S954B, S955B, S956B, S957B, S958B, S95KIT).

 

Le migliori offerte Amazon

 

 

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.