Harley-Davidson gamma 2021: il 19 gennaio la presentazione dei nuovi modelli

Lorenzo Rinaldi
12/12/2020

Harley-Davidson gamma 2021: il 19 gennaio la presentazione dei nuovi modelli

Harley-Davidson gamma 2021: in 118 anni di storia, Harley-Davidson non aveva mai riunito il mondo prima d’ora per presentare i suoi nuovi modelli. Tutto cambierà il 19 gennaio, in un unico evento digitale. Durante H-D 21, il primo evento virtuale di lancio della casa motociclistica, Harley-Davidson annuncerà i nuovi modelli 2021, i ricambi e gli accessori, l’abbigliamento tecnico e casual.

Harley-Davidson FLHR Road King 2021

I partecipanti incontreranno i vertici della casa motociclistica, gli esperti di progettazione e ingegneria e il team di designer che mostreranno le novità in arrivo nei concessionari ufficiali Harley-Davidson. Per partecipare all’evento virtuale di lancio H-D 2021, basta iscriversi sul sito www.H-D.com/21.

Harley-Davidson FXFBS Fat Bob 2021

Nuovo approccio al lancio delle novità

L’evento internazionale e digitale di lancio fa parte del nuovo approccio dell’azienda per introdurre nel mercato i prodotti per i clienti. Nei mesi scorsi Harley-Davidson aveva annunciato importanti cambiamenti, tra cui la razionalizzazione del 30% del suo portafoglio di prodotti, lo spostamento all’inizio della stagione del lancio annuale dei nuovi modelli e l’arricchimento delle attività di marketing per incrementare la “desirability” e massimizzare l’impatto nel mercato.

Harley-Davidson FXLRS Low Rider S 2021

L’attore di film d’avventura Jason Momoa condivide la sua passione

Jason Momoa, attore e produttore americano appassionato di moto, avrà un ruolo da protagonista nell’evento del 19 gennaio. Costantemente alla ricerca di nuove avventure, dopo aver diretto il secondo capitolo del video United We Will Ride, parlerà di come il modello Pan America, la new entry in casa Harley, ha ulteriormente amplificato la sua passione per il brand e come ha creato nuove opportunità per esplorare nuovi orizzonti attraverso nuove strade.

[embedcontent src=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=3k19DbI2oaY”]

 

22 febbraio 2021: lancio internazionale Pan America

Pan America 1250, il nuovo modello Adventure Touring della casa di Milwaukee, sarà presentato in anteprima il 19 gennaio durante l’evento digitale H-D 21. Harley-Davidson riunirà di nuovo il mondo il 22 febbraio per svelare tutti i dettagli della moto in un evento digitale dedicato con i riflettori puntati sul nuovo modello. Ulteriori informazioni su www.H-D.com/PanAmerica.

Harley-Davidson Pan America 2021 Jason Momoa

Che fine farà lo Sportster?

Infine una notizia per gli appassionati dello small block: a quanto pare nella gamma 2021 sarà incluso anche lo Sportster, visto che sono state diffuse immagini dell’Iron 1200 Model Year 2021, ma al momento non è dato di sapere se sarà limitato al mercato americano o arriverà anche in Europa aggiornato alle norme Euro 5. Quest’ultima ipotesi sembra però molto poco probabile.

Harley-Davidson XL 1200 NS Sportster Iron 1200 2021