Honda Africa Twin Adventure Sports

Africa Twin Week: la settimana dedicata all’Africa Twin

In tutte le concessionarie ufficiali Honda, da lunedì 16 a sabato 21 dicembre

16 dicembre 2019 - 9:00

Africa Twin Week è una settimana dedicata agli appassionati di moto maxi-enduro e non solo. Un’intera ‘week’ in cui le protagoniste saranno le nuove Honda CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, già disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda.

Da lunedì 16 dicembre e fino a tutto sabato 21 dicembre sarà infatti possibile toccare con mano e avere tutte le informazioni possibili sulle due novità 2020.

Le nuove CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports saranno inoltre disponibili per le prove su strada. È sufficiente recarsi presso la propria concessionaria ufficiale Honda di zona e, compatibilmente con il numero di esemplari in prova, richiedere il test su strada. L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito Honda.

La nuova CRF1100L è disponibile in due versioni (Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, anche con cambio DCT) e tre allestimenti: standard, Travel Edition e Desert Track, tutte in entrambe le colorazioni disponibili (Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per la CRF1100L Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports), con prezzi da 14.990 Euro f.c. del modello base con cambio manuale ai 22.740 Euro del modello top di gamma, la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT Desert Track.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020

Offerte scooter elettrico Lifan Agosto 2020: gli incentivi su tutta la gamma

Caricabatterie per auto 2020: i migliori, quali scegliere

MotoSola MS125

Scooter elettrico a pannelli solari: esiste davvero, Motosola MS125