Husqvarna TE 300i Jarvis Edition 2020

Husqvarna TE 300i Jarvis Edition 2020: replica dedicata al re dell’enduro estremo

Affidabile 2T per gli enduristi incalliti.

7 novembre 2019 - 19:00

La nuova Husqvarna TE 300i Jarvis Edition 2020 è nata per celebrare la leggenda di Graham Jarvis, il re dell’Enduro Estremo. Husqvarna TE 300i Jarvis Edition è quindi la moto da enduro perfetta per esplorare territori dove in pochi si sono avventurati.

Il suo affidabile motore 2T è anche semplice nell’utilizzo, e combinando l’iniezione elettronica di benzina, una erogazione fluidissima e una ciclistica estremamente svelta, questa edizione limitata della TE 300i offre prestazioni ai vertici di categoria, in linea con le sue grafiche ufficiali Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Caratteristiche Husqvarna TE 300i Jarvis Edition 2020

  • Grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
  • Telaio nero
  • Piastre forcella lavorate CNC e anodizzate blu
  • Cover sella nera con nervature per maggior grip
  • Corona Supersprox blu
  • Copridisco anteriore
  • Guida catena blu
  • Manopole ODI grigie
    • Chi è Graham Jarvis

      Graham Jarvis è il re dell’Enduro Estremo. Nonostante i suoi 44 anni di età, il veterano non mostra segni di cedimento. Ha conquistato i terreni più impegnativi nelle gare più prestigiose di tutto il mondo, cogliendo sei vittorie al Red Bull Romaniacs, cinque all’Erzbergrodeo Red Bull Hare Scramble e cinque all’Hells Gate.

      Formatosi con la scuola del Trial e capace di muoversi nei terreni più tecnici con abilità senza pari, il campione inglese ha indubbiamente influenzato il modo in cui tutti gli altri affrontano questa disciplina. Degno tributo alla sua leggenda, la nuova TE 300i Jarvis Edition è la moto perfetta per esplorare nuovi spazi, e avventurarsi dove pochi si sono spinti in precedenza.

      Il suo affidabile motore 2T è incredibilmente semplice da sfruttare, e combinando l’iniezione elettronica di benzina, una erogazione fluidissima e una ciclistica estremamente svelta, rende questa edizione limitata della TE 300i in grado di offrire prestazioni ai vertici di categoria.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox fissi e mobili

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 1 al 7 marzo 2021

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 1 al 7 marzo 2021

Triumph Street Twin Gold Line 2021

Triumph Street Twin Gold Line 2021: la bellissima limited edition