iXS abbigliamento moto 2020: la giacca e i pantaloni Sport LD RS-600

Caterina Di Iorgi
03/05/2020

iXS abbigliamento moto 2020: la giacca e i pantaloni Sport LD RS-600

iXS abbigliamento moto 2020 – La combinazione sportiva a due pezzi della iXS è il compagno ideale per l’esperienza sportiva in moto. Composta dalla giacca Sport LD RS-600 e dai pantaloni Sport LD RS-600, è strutturata nello stile dei completi da moto monopezzo.

Il design sportivo non viene interrotto dalla fascia di copertura della cerniera di collegamento, bensì scorre dinamicamente lungo tutti i fianchi, le righe bianche sottolineano la linea sportiva e pronunciata.

Il grande punto di forza: la giacca e i pantaloni possono essere acquistati separatamente. Così potete combinare i due indumenti in diverse taglie e migliorare la vestibilità. La già ampia gamma di taglie per giubbotti e pantaloni viene ampliata dalle taglie lunghe e corte. Vi accorgerete di quanto sia pratico avere una combinazione bipezzo con giubbotto staccabile. Esistono anche altre opzioni: la Giacca Sport LD RS-600 si lascia per esempio combinare in modo elegante con i moderni jeans da moto.

La pelle bovina pieno fiore offre un livello protettivo antiabrasione elevatissimo. I protettori di alta qualità situati su spalle, gomiti, schiena e ginocchia (tutti di livello 2) e sui fianchi (livello 1) permettono di raggiungere il massimo livello di sicurezza. Gli sviluppatori hanno dato grande importanza anche all’adattamento. Ciò è stato reso possibile dall’intelligente installazione d’inserti elasticizzati nelle varie zone strategiche della giacca. Il risultato si traduce in vestibilità aerodinamica dal carattere sportivo, ma ciò nonostante straordinariamente confortevole (sistema Tour Cut). Ideale sia per fare un giretto veloce che per viaggi lunghi.

Questa combinazione in pelle cela dettagli di alta qualità. Il gilet termico staccabile nella giacca tiene comodamente caldi anche quando fa freddo. La leggera fodera in rete traspirante integrata nella giacca e nei pantaloni mantiene la temperatura corporea in equilibrio con la temperatura esterna.

Se si desidera un maggior afflusso d’aria fresca, si possono aprire le quattro aperture di ventilazione disposte sulle spalle e sulla schiena. Due tasche esterne, una tasca napoleonica e due tasche interne sono pratiche per riporre gli utensili più importanti.

Le cerniere situate alle estremità delle braccia e delle gambe sono dotate di un dispositivo di bloccaggio automatico. La cerniera frontale scorre davanti alla patta antivento coperta. I vari gimmick fanno della combinazione un capo d’abbigliamento universale: adatto ad ogni tipo di stile di guida. Per dare sempre il meglio, su ogni percorso.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD