Nuova Kawasaki Ninja 650 MY 2020

Nuova Kawasaki Ninja 650: prezzo e disponibilità del modello 2020

Novità tecnologiche e di colore per la nuova bicilindrica sei e mezzo di Akashi.

8 ottobre 2019 - 16:00

La filiale italiana della Casa di Akashi presenta in anteprima la nuova Kawasaki Ninja 650 MY 2020 che vedremo esposta al Salone EICMA di Milano. Nel 2020 la Ninja 650 fa un bel salto in avanti con un frontale ridisegnato, fanaleria full led e una nuova strumentazione TFT a colori con schermo da 4,3” con connessione Bluetooth.

L’elasticità del suo motore e la maneggevolezza sono solo due dei punti di forza della nuova bicilindrica Ninja 650 il cui look da supersportiva ispira confidenza in città ma riesce a dare il meglio di sè appena si incontrano strade ricche di curve sia che si guidi da soli sia in coppia (con una sella passegero ora più confortevole).

Nuova awasaki Ninja 650: novità e colori

Tra le novità della Ninja bicilindrica 650 la possibilità di connettersi alla moto grazie al Bluetooth. L’associazione tramite Bluetooth è facile ed intuitiva e, con l’app Rideology di Kawasaki, sarà possibile accedere a funzioni come le informazioni sul percorso, la segnalazione dei tagliandi di manutenzione e le notifiche come telefonate, email e messaggi.

Il nuovo display potrà essere commutato tra display “positivo” e “negativo” ed un sensore gestirà in maniera autonoma il livello di luminosità dello schermo. Una delle tre opzioni di colore per il 2020 sarà un forte richiamo alla moto fresca vincitrice del quinto 5° mondiale Superbike consecutivo, la Ninja ZX-10RR del Kawasaki Racing Team.

Le altre due colorazioni saranno il nuovo Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black ed il classico Metallic Spark Black.

Nuova Kawasaki Ninja 650: prezzo e disponibilità

La competizione, nella fascia delle medie sportive entry level, è agguerrita e la nuova Ninja 650 sarà certamente in grado di guadagnarsi un posto sul podio grazie agli aggiornamenti ricevuti su questo model year 2020.

La nuova Kawasaki Ninja 650 sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Kawasaki a partire da gennaio 2020 a partire da un prezzo di 8.090 euro f.c.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Rombo di Tuono

Rombo di Tuono 2019: orari e biglietti

Yamaha MT 125 MY2020

Yamaha MT 125: prezzo e disponibilità del modello MY 2020

Oxygen scooter elettrico

Oxygen: lo scooter elettrico con 80 km di autonomia