Kawasaki Versys 1000 2022

Kawasaki Versys 1000 2022: due versioni per l’adventure touring

Ottima posizione di guida ed un motore 4 cilindri con performance sportive.

3 ottobre 2021 - 15:00

Kawasaki Versys 1000 2022: scelta dai motociclisti più ambiziosi che vogliono esplorare il mondo e spingersi oltre i propri limiti, Versys sarà disponibile in due versioni per il prossimo anno.

Kawasaki Versys 1000 2022: modello SE e S

Il modello SE è il leader della famiglia Versys grazie alla presenza di numerosi aiuti elettronici per il pilota ed alle sue sospensioni semi-attive Showa a regolazione elettronica gestite dall’algoritmo Skyhook. Questa tecnologia permette alla SE di essere sempre stabile mentre affronta le diverse asperità del manto stradale grazie alla grande velocità di auto adattamento della sospensione.

Nel 2022, la versione S affianca la SE offrendo gli stessi aiuti alla guida ma utilizzando un comparto sospensioni tradizionale.

L’elenco degli aiuti elettronici di cui entrambe le Kawasaki dispongono è ampio: cruise control elettronico, pacchetto di controllo avanzato dell’IMU, traction control, power mode, riding mode, quick shifter in innesto e scalata, per concludere con un sistema di frenata ABS integrato.

La S e la SE condividono un pacchetto fari full Led che include le cornering lights, la strumentazione TFT con connettività Bluetooth allo smartphone tramite l’app Kawasaki Rideology ed infine la comodità di un ampio parabrezza regolabile e paramani altamente protettivi.

Come accessorio per le moto saranno sempre disponibili le ampie borse laterali rigide e il classico bauletto oltre a tante altre opzioni perfette per allestire secondo il proprio gusto Versys 1000 S ed SE. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle versioni Tourer plus e Grand Tourer.

Le colorazioni per il 2022 di Versys S e Versys SE saranno:

  • Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Spark Black
  • Metallic Graphite Grey/Metallic Diablo Black/Metallic Flat Spark Black

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 25 al 31 Ottobre 2021

askoll eS3 EVOlution

Gli scooter elettrici 2022 con i modelli, i prezzi e l’autonomia massima.

Sospensione assicurazione auto e moto

Come sospendere l’assicurazione auto e moto quando non si usa