Kawasaki Z900RS Cafe Racer by MRS Oficina

Kawasaki Z900RS Cafe Racer

La filiale francese Kawasaki presenta la nuova Kawasaki Z900RS Cafe Racer by MRS Oficina esposta al Salone di Parigi

15 ottobre 2018 - 14:35

Per il terzo anno consecutivo Garage MRS Oficina e Kawasaki Francia presentano la Kawasaki Z900RS Cafe Racer by MRS Oficina, una cafe racer unica ed esclusiva: la Kawasaki Z900RS by MRS, esposta nei giorni scorsi allo stand Kawasaki durante il Mondial de la Moto a Parigi.

Dopo aver trasformato la Kawasaki Vulcan S in una Cafe Racer 2 anni fa e la Z650 in una flat track nel 2017, l’officina francese MRS, con sede a Parigi, torna sulla scena con un progetto basato sulla nuovissima Kawasaki Z900RS.
Creatività, sportività, eleganza e attenzione ai dettagli sono le parole chiave di questa nuova visione. Un risultato reso possibile grazie a un lavoro artigianale, a pezzi realizzati con precisione e a una profonda passione di tutto il team.

MRS Oficina spiega:

“Quando è stata presentata in Eicma la Z900RS nel 2017, abbiamo avuto una sorta di illuminazione, quella doveva essere la base da cui partire per il nostro nuovo progetto! Abbiamo istintivamente immaginato il risultato che avremmo potuto ottenere e, poche settimane dopo, la filiale francese di Kawasaki ha sposato il nostro progetto. La Kawasaki Z900RS si rifà alla mitica Z1 degli anni Settanta e siamo stati molto contenti di aggiungere il nostro tocco personale. Abbiamo cercato di mantenere molte parti originali come il faro e la forcella, quindi c’è stato molto lavoro per armonizzare le modifiche con le parti originali, e speriamo che il risultato finale soddisferà il pubblico”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte Moto Luglio 2020 Moto Guzzi V7 III Stone S Eicma 2019

Offerte moto Luglio 2020: le promozioni migliori e interessanti

Voxan Wattman Max Biaggi

Voxan Wattman: moto elettrica da rercord raffreddata a ghiaccio secco!

MV Agusta Brutale 1000 RR 2020

MV Agusta Brutale 1000 RR 2020: una spettacolare Superbike Replica