KTM 1390 Super Duke R 2024: il video del dietro le quinte della “Bestia”

Gianluca V.
24/02/2024

Video emozionale della KTM 1390 Super Duke R 2024, la hyper naked più spaventosa di sempre forte di 190 CV di potenza.

“BIRTH OF THE BEAST 4.0” è il video del dietro le quinte che la casa austriaca ha realizzato per presentare la KTM 1390 Super Duke R 2024. Un video emozionale del dietro le quinte della sede di KTM a Mattighofen, dove i sogni a due ruote diventano realtà, un gruppo di appassionati ingegneri alla continua ricerca della perfezione spiega com’è nata la più affascinante e innovativa delle naked, una “Bestia” da 1350 cm³ e 190 CV di potenza massima.

I protagonisti del video trasmettono al pubblico le loro esperienze e le loro emozioni, le stesse che racconta Jeremy McWilliams, ex pilota di MotoGP e riferimento assoluto in pista per i tecnici del team di ricerca e sviluppo del brand arancione.

Il rider irlandese fa capire come sia l’uomo, il pilota a fare la differenza. Tuttavia sottolinea come non sia sensore o centralina che possano sostituire l’essere umano, ma al contempo sottolinea quanto sia importante lavorare gomito a gomito con gli ingegneri per trovare il setting migliore, su strada come in pista.

Dal lavoro nato in questo senso è nata infatti la mostruosa KTM 1390 Super Duke R 2024, la hyper naked più spaventosa di sempre pronta a trasmettere emozioni e catturare le attenzioni dei motociclisti più esigenti.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!

Copyright Image: Sinergon LTD