Site icon Quotidiano Motori

KTM PowerWear Street 2020: tutte le novità della collezione

KTM PowerWear Street 2020

KTM PowerWear Street 2020 – Per la stagione 2020 KTM rinnova la collezione PowerWear Street e propone abbigliamento tecnico e accessori di altissima qualità con un design ottimizzato per soddisfare tutte le esigenze: dal “commuting” quotidiano al grande viaggio, passando per i cordoli di un circuito.

Con la linea Essential KTM si rivolge a un pubblico giovane e dinamico, che si muove agile e veloce nel traffico cittadino come tra le curve di un percorso tortuoso in montagna, a bordo di una KTM Duke o di una KTM 690 SMC R.

Tra le proposte più interessanti spicca la giacca “all seasons” Street Evo, disponibile sia in taglio maschile che femminile. Realizzata in Nylon 330D idrorepellente e resistente all’usura, grazie alla membrana Z-Liner integrata è traspirante, impermeabile e antivento. La fodera interna staccabile è realizzata in mesh super ventilato per la massima circolazione dell’aria e il massimo raffreddamento in condizioni estreme.

Il taglio della giacca (corto davanti e lungo dietro) garantisce una vestibilità ottimale alla guida, mentre le regolazioni in vita e sulle maniche e le zone flex a fisarmonica consentono di “cucirsi addosso” la giacca. Sul fronte della sicurezza attiva e passiva, la giacca è dotata di inserti riflettenti, protezioni su spalle e gomiti integrate estraibili e tasca per inserire il paraschiena SAS-TEC opzionale.

Quando il clima si fa più caldo, la Vented Jacket è la soluzione migliore per viaggiare protetti e nel pieno comfort, magari a bordo di una KTM Adventure. Realizzata in tessuto misto poliestere-poliammide resistente all’usura, grazie alla fodera interna unica in mesh è traspirante e interamente ventilata. Il taglio della giacca è attivo e consente di regolare l’ampiezza sui fianchi per una grande libertà di movimento e un comfort ottimale indosso. Dotata di numerose tasche interne ed esterne, presenta inseriti e stampe riflettenti e una tasca per inserire il paraschiena SAS-TEC opzionale, aumentando così il livello di sicurezza attiva e passiva.

Quando la strada scorre veloce, il casco integrale ST 501 Helmet è la scelta ideale, sia per la guida sportiva che per i viaggi ad andature sostenute, come quelli che si possono fare a bordo della KTM 1290 Super Duke GT. La calotta in fibra HPC (High-Performance Composite) e un guscio interno in EPS assicurano livelli elevati di sicurezza mantenendo il peso contenuto (1.400 gr).

Un design aerodinamico e il visierino integrato per il sole, unito alla visiera predisposta per ospitare lenti Pinlock contribuiscono alla massima visibilità e comfort in qualsiasi condizione meteo. La calotta è realizzata in due misure e presenta un efficace sistema di ventilazione, mentre i guanciali e l’imbottitura interna sono staccabili, lavabili e ipoallergenici. Il casco ST 501 HELMET è realizzato da Airoh in esclusiva per KTM.

Giacca, casco… e i guanti? I Radical X Gloves sono la scelta ideale per chi cerca protezione e leggerezza. Realizzati in pelle di capretto, sono dotati di numerose protezioni sul palmo, sulle nocche e sulle dita e di doppio materiale nei punti a rischio in caso di scivolata. Il comfort interno è affidato a una pratica fodera in mesh, mentre la chiusura è doppia, sulla parte superiore e sull’articolazione.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Exit mobile version