KTM 790 Adventure R Rally

KTM 790 Adventure R Rally: avventure no limits!

La moto perfetta per gli amanti dell'avventura adatta ad ogni tipo di percorso.

19 giugno 2019 - 11:43

Per i motociclisti amanti dei viaggi e delle avventure la Casa austriaca propone la nuova KTM 790 Adventure R Rally, una edizione limitata dedicata a quei piloti che non si pongono limiti e che non vogliono trovarne sulla propria strada. Disponibile in 500 esemplari in tutto il mondo, la KTM 790 Adventure R Rally verrà equipaggiata con sospensioni WP professionali.

KTM 790 Adventure R Rally: motore

La nuova “Rally” è basata sulla KTM 790 Adventure R con la quale condivide lo stesso telaio a traliccio in acciaio e il motore bicilindrico parallelo LC8c da 95 CV con le nuove e esclusive sospensioni WP XPLOR PRO che offrono prestazioni eccezionali specialmente in situazioni estreme forti di incremento dell’escursione di ben 30mm, che arriva quindi ad un totale di 270mm e di conseguenza l’altezza della sella a 910mm.

KTM 790 Adventure R Rally: ciclistica

La forcella WP XPLOR PRO 7548 si avvale dell’esclusiva tecnologia Cone Valve e offre un’azione più fluida e possibilità di regolazione praticamente illimitate, garantendo maggior comfort e migliori performance su ogni superficie. L’ammortizzatore WP XPLOR PRO 6746, sviluppato nei più importanti rally, grazie ai moderni componenti a basso attrito, migliora notevolmente lo smorzamento e la trazione, riducendo lo stress fisico dei piloti. L’ammortizzatore vanta un sistema di smorzamento progressivo (PDS) regolabile.

KTM 790 Adventure R Rally: dotazioni

KTM 790 Adventure R Rally è inoltre dotata di serie di un leggero scarico Akrapovič, di protezioni del serbatoio in fibra di carbonio e del Quickshifter+. Facilmente riconoscibile per il colore e la grafica esclusivi e per il parabrezza e le alette trasparenti, questo modello è equipaggiato con cerchi e camere d’aria più stretti per calzare pneumatici più adatti al fuoristrada estremo, adotta una sella dalle linee più dritte per migliorare gli spostamenti longitudinali e monta pedane Rally per aumentare il comfort e la presa degli stivali durante i lunghi tragitti di guida in piedi.

Ulteriori dettagli su prezzi, disponibilità e modalità di acquisto saranno disponibili nei prossimi mesi presso la rete dei Concessionari KTM.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

tutor attivi autostrada

Tutor in autostrada riattivati: la Cassazione dà ragione ad Autostrade

Mimoto scooter sharing: come funziona, quanto costa, gli sconti