MBP M502 N

MBP M502 N è la naked del nuovo marchio di Keeway

MBP M502 N è una naked con motore bicilindrico da 486 cc 8 valvole e Bosch EFI da 47 CV con prezzo di listino di 5.990 € franco concessionario.

12 maggio 2022 - 8:00

Si chiama MBP M502 N la naked del nuovo marchio di Keeway. MBP è quindi destinato a presidiare i segmenti delle moto di cilindrata medio-alta.

La nuova naked MBP M502 N presenta un nuovo bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 486 cc con 8 valvole e Bosch EFI che produce una potenza di picco di 47 CV (35 kW) e una coppia di 45 Nm a 6750 giri. A completamento della dotazione ci sono il cambio a sei marce, la frizione multidisco in bagno d’olio e la trasmissione finale tramite catena con O-ring DID.

MBP M502 N è dotata di display LCD TFT a colori da 4,2″ che visualizza tutte le informazioni necessarie. I DRL verticali consentono di vedere e di essere visti meglio, grazie a un sensore di luminosità si accendono e variano di luminosità automaticamente a seconda dell’ambiente circostante. La tecnologia LED è impiegata in tutto l’impianto di illuminazione: faro, luce posteriore e strisce DRL. Completano questa dotazione i comandi del manubrio retroilluminati.

La dotazione di serie comprende forcelle rovesciate KYB con foderi dorati che sfruttano una escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore “ci pensa” un monoammortizzatore (anch’esso KYB) con regolazione micrometrica del precarico molla.

I doppi dischi anteriori di tipo wave da 300 mm e quello posteriore da 240 mm sono abbinati a pinze J.JUAN e ad un impianto ABS Bosch che permettono affidabilità, sicurezza e precisione nelle frenate.

Il prezzo di MBP M502 N

In Italia la nuova MBP M502 N sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali KEEWAY già dalle prossime settimane (nelle colorazioni bianco o nero, al prezzo di listino al pubblico di 5.990 euro franco concessionario.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Sena Outstar S

Sena Outstar S: il nuovo Smart Helmet Open-Face

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.

Promozioni KTM 2022

Promozioni KTM 2022: la nuova offerta Level Enduro Up