Momodesign FGTR Evo 2019: la nuova limited e special edition

Caterina Di Iorgi
26/06/2019

Momodesign FGTR Evo 2019: la nuova limited e special edition

Momodesign FGTR Evo 2019 – Sulla scia del successo della prima limited edition, Momodesign ha realizzato una seconda edizione limitata del suo casco icona FGTR EVO; prodotto in soli 2.000 esemplari è destinato a diventare un accessorio cult da collezione per i rider edonisti.

Particolarità di questa edizione, la vernice metallica multistrato che dona al casco un effetto tecnico per un risultato materico visivo e tattile unico. Questo casco è stato arricchito da dettagli in vera pelle in colore grigio, dove è stata ricamata la scritta “limited edition”.

Momodesign FGTR Evo 2019

L’iconica personalizzazione a T è stata qui differenziata da una grafica “in negativo” che racchiude il logo Momodesign in una fascia nera, per un effetto contrastante, che lo rende protagonista dalla gamma FGTR EVO 2019.

Calotta in ABS in 2 taglie, visierino solare estraibile specchiato di color argento. Guancette removibili, imbottitura interna realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene. Chiusura micrometrica.

Momodesign FGTR Evo 2019: PIXEL DIGITAL REVOLUTION

Momodesign FGTR Evo 2019

Una riflessione sulla rivoluzione digitale, un nuovo slancio creativo per il casco icona che in questa special edition rivisita l’iconico logo con un pattern pixel multicolor. Questa capsule viene proposta in tre diverse varianti colore, con tonalità accese sia per l’uomo che per la donna: nero metallizzato opaco, blu opaco, fucsia opaco. Una palette che colora il look anche in città per vivere l’estate con stile.

Calotta in ABS in 2 differenti taglie con guancette removibili, imbottitura interna realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene. Chiusura micrometrica.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!