Moto borsa da serbatoio

Moto borsa da serbatoio: Elephant di Wunderlich pensata per viaggiare

Wunderlich Elephant è la nuova borsa da serbatoio in Cordura Truelock.

15 agosto 2021 - 15:00

Moto borsa da serbatoio: pensata per viaggiare o semplicemente per offrire un importante contributo in termini di comfort durante gli spostamenti quotidiani. La nuova borsa da serbatoio Elephant realizzata da Wunderlich si fa notare per il design semplificato, i tessuti green, il processo di fabbricazione sostenibile e le doti di funzionalità e versatilità ulteriormente ottimizzate.

Lo scomparto principale della borsa (realizzata in Cordura TrueLock) si adatta perfettamente alle esigenze del motociclista. L’inserto interno stabilizza la forma della borsa e ne protegge in maniera efficace il contenuto evitando fastidiosi rigonfiamenti, scuotimenti o vibrazioni alle alte velocità. Inoltre, le due tasche laterali offrono ulteriore spazio immediatamente accessibile anche quando si è in movimento, mentre il rivestimento blu garantisce maggiore visibilità.

La borsa da serbatoio Elephant utilizza un sistema di aggancio mutuato dal sistema militare Molle per aggiungere borse supplementari e prevede anche una pratica rete elastica portaoggetti. Come di consueto, le cerniere sono idrorepellenti e dotate di zip ergonomiche e antiscivolo. Non mancano: un passacavi impermeabile per l’alimentazione elettrica o per il cavo di ricarica dello smartphone, un’apposita cinghia di sostegno per la borsa organizer e una cinghia che trasforma la borsa da serbatoio in una borsa a tracolla o in un comune zainetto.

Moto borsa da serbatoio: Elephant di Wunderlich, le caratteristiche

  • Nuovo design, funzionale e semplificato, riconoscibile dalle due borse laterali e dalle finiture blu assai discrete
  • Dimensioni adattabili alle diverse esigenze (15 – 23 litri)
  • Due ampie e generose borse laterali sono disposte in maniera da essere sempre facilmente accessibili al conducente oltre a essere dotate di elementi protettivi, elastici e riflettenti
  • La parte interna del coperchio è munita di cinghie, perfette per fissare il pratico organizer Wunderlich pensato per tenere sempre a portata di mano tutti i documenti di viaggio più importanti
  • Tutte le cerniere sono idrorepellenti e sono dotate di zip blu antiscivolo e dalla forma ergonomica, facilmente utilizzabili anche con i guanti
  • Copertura per i cavi elettrici (caricabatterie per smartphone ecc.) impermeabile
  • Attacco pratico e rapido che consente di agganciare e togliere la borsa da serbatoio Elephant anche con i guanti.
  • Protezione Off Road disponibile
  • Facile accesso al serbatoio (ribaltabile)

 

Moto borsa da serbatoio: Wunderlich, gli accessori aggiuntivi

La Borsa organizer per avere perfettamente ordinati e facilmente accessibili tutti i più importanti documenti da viaggio e non soltanto. Spaziosa, facilmente estraibile (si fissa alla Elephant tramite una cinghia di sostegno presente sulla stessa borsa da serbatoio) e con tante comode tasche/scomparti per cellulare, occhiali da sole e documenti; ed il parapioggia consigliato in caso di trasporto di dispositivi delicati e/o pioggia battente.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Shark Evojet

Shark Evojet: mobilità urbana senza compromessi

Yamaha WR250F 2022

Yamaha WR250F 2022 più veloce e aerodinamica di sempre

Eicma Milano 2021

Scooter elettrici e moto elettriche a Eicma 2021