Moto Guzzi Experience 2019: come partecipare

Moto Guzzi Experience

Moto Guzzi Experience: nuove formule, destinazioni e un calendario sempre più ricco sulle strade più belle d’italia e d’europa

23 aprile 2019 - 18:30

Torna Moto Guzzi Experience, avventura in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello che regala emozioni autentiche a tutti i motociclisti amanti dell’esperienza on the road e del famoso marchio italiano.

Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni svolte in Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 si amplia notevolmente l’offerta targata Moto Guzzi Experience. Il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà per i prossimi mesi, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. Sarà ancora più vasta la proposta di paesaggi e strade straordinarie sulle quali gustare il piacere di guidare le motociclette della gamma Moto Guzzi.

Novità assoluta per l’edizione 2019 della Moto Guzzi Experience la differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, ed escursioni di una settimana, fino a esperienze più avventurose e trascorrere fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi. Confermata la speciale formula all inclusive, uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience: il pacchetto turistico comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito autenticamente custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado, sontuosa e tecnologicamente di avanguardia; l’ammiraglia California Touring, ineguagliabile per comfort e classe; la possente MGX-21, la bagger di Mandello che rappresenta l’anticonformista bandiera tecnologica di Moto Guzzi. Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT.

La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan – la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi, che ha di recente superato i 30.000 iscritti – ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello. Il pre-booking per le tappe della Moto Guzzi Experience 2019 prenderà il via in occasione del Salone EICMA di Milano, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi: presso l’area Moto Guzzi (Padiglione 9) sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito Moto Guzzi, sezione dedicata alla Moto Guzzi Experience, oltre che sul sito dedicato alla community The Clan.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VOLTA BCN City

Moto elettriche 2019: modelli, prezzi e autonomia

tutor attivi autostrada

Tutor in autostrada riattivati: la Cassazione dà ragione ad Autostrade

Mimoto scooter sharing: come funziona, quanto costa, gli sconti