Motor Bike Expo Girl

Grande affluenza di pubblico a Veronafiere per vedere le novità di prodotto, le custom migliori al mondo e le Motor Bike Expo Girl

21 gennaio 2019 - 10:20

Motor Bike Expo Girl – Si è chiusa con una grande affluenza di appassionati l’edizione 2019 del Motor Bike Expo. Un’edizione memorabile per il Salone internazionale dedicato agli appassionati più puri che ha visto affollare VeronaFiere da 170.000 visitatori. L’affluenza di pubblico è stata ovviamente più massiccia nel fine settimana (con un sabato da record). La marea di appassionati ha promosso l’offerta complessiva del Salone del nord-est, articolata su 8 padiglioni per circa 80.000 metri quadrati di superficie espositiva e oltre 20.000 metri quadri di aree esterne che hanno ospitato gare ed esibizioni. Inutile dire che gli stand erano animate da bellissime fanciulle: Motor Bike Expo Girl.

Apprezzate dal pubblico la produzione di serie delle Case presenti, l’universo delle personalizzazioni, in cui MBE appartiene all’élite mondiale, ed ovviamente le Motor Bike Expo Girl. Al successo complessivo hanno contribuito la serie di presentazioni (alcune in anteprima assoluta) di moto, iniziative e campionati e poi premiazioni, incontri, raduni e altri eventi; riuscito anche un primo esperimento di apertura prolungata, effettuato il sabato sera.

Dall’enorme mole di attività svolte in quattro giorni spicca l’elevatissimo livello delle moto personalizzate esposte nell’area custom e l’altrettanto qualificato parterre di ospiti che le ha giudicate nei vari contest, con presenze internazionali di spicco in entrambi i settori. Nella giornata conclusiva sono stati assegnati i Magazine Award, premio organizzato da Motor Bike Expo e assegnato da giornalisti stranieri alle migliori special dell’esposizione, e dalle premiazioni dei contest organizzati dalle riviste e, per la prima volta quest’anno, dalle stesse community internazionali di customizzatori. Siamo certi quindi che apprezzerete la gallery delle Motor Bike Expo Girl 2019.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Scooter elettrici 2019: modelli, prezzi e autonomia [video]

Moard: salone di moto design a Milano dal 3 al 5 Maggio 2019

Harley-Davidson 2021: i prossimi modelli con motore V2 a 60° nel dettaglio