MV Agusta Brutale 800 e F3 675 da 35 kW guidabili con Patente A2

Gianluca V.
24/02/2019

MV Agusta Brutale 800 e F3 675 da 35 kW guidabili con Patente A2

Se avete la patente A2 potrete acquistare una fiammante MV Agusta. Per permettere ai motociclisti più giovani e a quelli meno esperti di guidare una MV Agusta, l’azienda varesina ha omologato infatti nella categoria 35kW due dei suoi modelli più rappresentativi. Si tratta di MV Agusta Brutale 800 e MV Agusta F3 675, una naked la prima, ed una supersportiva la seconda, due modelli che offrono ai titolari di patente A2 la scelta tra interpretazioni differenti ma ugualmente affascinanti dello stile e dello spirito MV Agusta.

La naked MV Agusta Brutale 800 spicca per maneggevolezza, facilità di guida, peso contenuto e cura dei dettagli. La Brutale 800 adotta un telaio a traliccio con piastre in alluminio su cui si infulcra un telaietto in lega d’alluminio. All’anteriore trova posto una forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con regolazione esterna e separata del freno in estensione, compressione e precarico molla. Al posteriore un mono Sachs completamente regolabile.

La supersportiva MV Agusta F3 675, nata per imporsi tra i cordoli dei circuiti, è contraddistinta da una eccezionale efficacia dinamica, che si traduce nel massimo gusto di guida su strada e in pista. E’ la prima supersport di medie dimensione a montare un albero controrotante. Grazie alla particolare disposizione degli organi interni, il motore della F3 675 è compatto come quello di nessun’altra moto di questa categoria. Con un alesaggio di 79 mm e una corsa di 45,9 mm il tre cilindri MV Agusta è un motore fortemente superquadro capace di girare a regimi elevatissimi. Moderno e tecnologico, sprigiona 128 cv a 14.500 giri e una coppia di 71 Nm a 10.600 giri.

La potenza dei due modelli può passare da 35kW a 70kW e viceversa, a garanzia della massima versatilità e in funzione della patente di guida in possesso del proprietario. MV Agusta Brutale 800 e MV Agusta F3 675 da 35kW sono disponibili nelle nuove colorazioni:

  • MV Agusta Brutale 800: blu luce/grigio notte, rosso fuoco/grigio notte e grigio ghiaccio/grigio avio
  • MV Agusta F3 675: rosso ago/argento ago e blu luce/grigio notte

I due nuovi modelli sono già ordinabili presso la Rete di Rivenditori ufficiali della Casa varesina.

Copyright Image: Sinergon LTD