MV Agusta Superveloce 800: nuovi colori per il 2020

La Serie Oro della Superveloce è già sold-out e arriverà nella prossima primavera.

14 maggio 2020 - 11:00

MV Agusta ha annunciato due nuove colorazioni per la Superveloce 800, la superbike neo-retro accolta con entusiasmo da pubblico e critica. Le due colorazioni sono state scelte dai designer dell’azienda interpellando i fan del marchio in tutto il mondo: rosso e argento AGO, nero carbon met./grigio scuro met. opaco.

La leggendaria Serie Oro della Superveloce 800 è invece già sold-out. Tutti gli esemplari in serie limitata pre-ordinati online sono già stati tutti venduti in pochissimo tempo.

La Superveloce 800 Serie Oro, ricalca fedelmente la concept presentata allo scorso EICMA:  una combinazione neo-retrò di linee anni ’70 con tecnologie ed elettronica di ultima generazione.

Per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche la Superveloce 800 si candida a diventare uno dei modelli più eclettici e originali nella storia dell’azienda. QUI tutte le caratteristiche della Superveloce 800.

La Superveloce 800 Serie Oro invece, possiede un fascino d’antan che esalta i gloriosi trascorsi della casa. Ma oltre il vestito e la sua bellezza senza tempo, troviamo il telaio in acciaio dove si annida il 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata con un albero contro-rotante accoppiato ad un cambio a 6 marce e uno scarico triplo collocato in posizione asimmetrica. Tra le dotazioni all’avanguardia strumentazione TFT con grafica dedicata, ride-by-wire multi-mappa e controllo di trazione.

Il lancio della Superveloce 800 Serie Oro è stato accompagnato da una linea esclusiva di merchandising con zaini, giubbotti, caschi e molti altri articoli.

Commenta per primo