niu govolt ems

NIU e GoVolt: corse gratuite per operatori sanitari e consegne a domicilio

20 aprile 2020 - 12:00

NIU ha annunciato corse gratuite per gli operatori sanitari di oltre 10 città in tutto il mondo, in collaborazione ai partner di scooter sharing elettrici che partecipano alla campagna #MOVESAFELY,

Gli operatori sanitari potranno scaricare l’App e caricare alcune semplici credenziali per accedere gratuitamente al servizio gratuito di condivisione dei ciclomotori elettrici fino a nuovo avviso.

Attraverso i propri partner, come GoVolt a Milano o Revel a New York City, NIU mette a disposizione degli operatori sanitari una soluzione di mobilità che li mantiene a distanza di sicurezza dagli altri per portarli dove sono maggiormente necessari.

Per quanto riguarda l’Italia, NIU e KSR in partnership con GoVolt, hanno comunicato la disponibilità di una flotta aggiuntiva a supporto dei servizi di consegne a domicilio di beni di prima necessità, oggi più che mai colpiti dall’eccessivo numero di richieste.

Il primo ad aver aderito all’iniziativa è Emergenza Milano Soccorso che con i propri volontari utilizza gli scooter elettrici per la consegna a domicilio di farmaci. Il Gruppo continua il proprio percorso di supporto di attività virtuose a servizio della comunità e rimane a disposizione per valutare altre iniziative da sostenere.

Sei curioso di sapere come funziona lo scooter sharing elettrico? >>> Qui per saperne di più.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuki GSX-S1000GT

Suzuki GSX-S1000GT: la nuova Gran Turismo

patente

Patente di guida: i canditati con DSA hanno più tempo all’esame di teoria.

Kymco DTX360

Kymco DTX360: dinamico e brillante in tutte le occasioni