Il nuovo Norden 901 è il nuovo Concept Husqvarna che il marchio svedese ha presentato in anteprima mondiale al Salone EICMA di Milano. A seguito del grande successo incontrato Husqvarna ne annuncia la messa in produzione. Husqvarna entrerà quindi nel segmento stradale con la prima bicilindrica per il marchio.

Husqvarna Norden 901 è una pronta a diventare una viaggiatrice da lunghe distanze, dinamica e versatile, che offrirà al motociclista prestazioni accessibili ed in equilibrio con praticità e comfort. La Norden 901 è una prestante moto bicilindrica nata dall’esperienza nel campo dei rally. Il motore che la equipaggia è da 889,5 cc.

Husqvarna Norden 901 Concept

Tuttavia ha uno stile moderno e distintivo e uno straordinario potenziale sia su strada che in fuoristrada. Leggerezza e potenza ai vertici di categoria contraddistinguono il suo pacchetto motore-ciclistica, facile e versatile ma allo stesso tempo calibrato con precisione per consentire ai piloti più esperti il massimo divertimento. Con la sua guida naturale e le sue moderne dotazioni, la Norden 901 si presta tanto agli spostamenti quotidiani quanto alle avventure più lunghe.

Husqvarna Norden 901 Concept

SINTESI CARATTERISTICHE TECNICHE

Queste le caratteristiche tecniche già note. Ulteriori informazioni sulla Norden 901 verranno rilasciate in prossimità del suo lancio sul mercato.

  • Motocicletta enduro travel snella e leggera
  • Motore bicilindrico parallelo da 889,5 cc con messa a punto specifica per l’utilizzo adventure
  • Perfetto equilibrio tra le prestazioni fuoristrada e le capacità touring
  • Ruota anteriore da 21”, posteriore da 18”
  • Ergonomia confortevole e guidabilità che ispira fiducia
  • Sospensioni WP di alta qualità

Husqvarna Norden 901 Concept

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard