Offerte scooter elettrico Seat Mo eScooter 125

Offerte scooter elettrico Seat Mo eScooter 125: sconto del 40% in caso di rottamazione

Seat Mo eScooter 125 è disponibile con formula finanziaria a 99 Euro al mese con anticipo 0.

19 giugno 2021 - 15:00

Al debutto in Italia, al via le offerte scooter elettrico Seat Mo eScooter 125, progettato per assicurare praticità e semplicità per chi deve affrontare il traffico urbano, ma non solo. Già ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 Euro, grazie agli incentivi statali Seat Mo eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99 Euro al mese per 48 mesi senza dover versare nessun anticipo.

SEAT MÓ eScooter 125 garantisce costi di esercizio estremamente contenuti, pari a poco più di 1 Euro per ricarica e un costo chilometrico di 0,80 Euro per 100 km, valore che non trova paragone in nessun veicolo dotato di motore termico.

Offerte scooter elettrico Seat Mo eScooter 125: caratteristiche

Alimentato da un motore elettrico da 7 kW (picco di potenza da 9 kW), equivalente a un motore a combustione da 125 cc, lo scooter assicura un’accelerazione e una velocità massima ideali per affrontare l’ambiente urbano.

Le modalità di guida selezionabili (Eco, City, Sport) sono perfette per adeguare lo stile di guida a ogni condizione di utilizzo, mentre la batteria facilmente ricaricabile semplifica al massimo la fruibilità quotidiana. La funzionalità di connessione rende Seat Mo eScooter 125 una parte integrante della vita di tutti i giorni, studiato appositamente per l’atmosfera urbana.

La possibilità di scegliere tra tre colori opachi, contraddistingue e caratterizza Seat Mo eScooter 125 dal resto dei prodotti della categoria, evidenziandone l’aspetto elegante e stiloso.

Inoltre, grazie all’apposita app per smartphone My Seat Mo, è possibile avere accesso a una serie di funzioni e a ulteriori informazioni sul veicolo, in modo da non dimenticare mai più dove si è parcheggiato il proprio Seat Mo eScooter 125, nemmeno negli ambienti urbani più trafficati, grazie alla capacità dell’app di localizzare lo scooter in tempo reale; in caso di necessità, è possibile perfino accendere e spegnere il veicolo semplicemente premendo un pulsante, attraverso la digital key.

L’app apre anche un mondo di nuovi dati e informazioni a portata di mano: lo stato della batteria e i livelli di autonomia sono tutti accessibili in tempo reale. SEAT MÓ eScooter 125 è uno scooter che offre un approccio innovativo alla mobilità personale, rendendo più semplice e conveniente attraversare le strade delle nostre città.

Offerte scooter elettrico Seat Mo eScooter 125: batteria e ricarica

Seat Mo eScooter 125 porta la funzionalità a un altro livello grazie al suo pacco batteria estraibile e facilmente trasportabile.

Il pacco batterie agli ioni di litio ad alta densità energetica da 5,6 kWh pesa poco più di 40 kg e fornisce un’autonomia fino a 137 km con una singola carica in base al ciclo di test ufficiale WLTP.

La batteria può essere caricata quando è ancora montata sul veicolo, ma può anche essere rimossa da Seat Mo eScooter 125 e collegata alla presa domestica. Per la ricarica completa collegandosi alla rete domestica sono necessarie dalle 6 alle 8 ore.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Shark Evojet

Shark Evojet: mobilità urbana senza compromessi

Yamaha WR250F 2022

Yamaha WR250F 2022 più veloce e aerodinamica di sempre

Eicma Milano 2021

Scooter elettrici e moto elettriche a Eicma 2021