Scaldagambe moto 2020

Scaldagambe moto 2020: Legheater della linea WarmMe di Capit

Legheater della linea WarmMe di Capit consente di mantenere le gambe al caldo fino a 9 ore anche a bassissime temperature.

3 novembre 2019 - 17:00

Scaldagambe moto 2020 – In occasione di Eicma 2019, Capit svela un innovativo prodotto progettato e brevettato per migliorare il benessere di chi va in moto anche in inverno. Lo scaldagambe Legheater è elegante e pratico e rappresenta infatti il sostituto perfetto delle pesanti e ingombranti coperte anti-freddo, che risultano spesso scomode per i motociclisti.

Pratico e leggero, ottimo in città ma anche nei viaggi. Il Legheater della linea WarmMe, grazie a due potenti batterie e al circuito scaldante interno, consente di mantenere le gambe al caldo fino a 9 ore anche a bassissime temperature.

Idrorepellente non teme la pioggia, si indossa e si toglie facilmente, non intralcia la camminata ed è comodo da trasportare. Dal look avveniristico, il nuovo legheater, con elementi riscaldanti in fibra di carbonio, è inoltre dotato di bande di chiusura elasticizzate regolabili con gomma antiscivolo e di bande catarifrangenti.

Lo scaldagambe moto 2020 legheater dispone di 3 diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico pulsante “easy touch” retroilluminato, e viene venduto con batterie e caricabatterie inclusi nella confezione.

Capit Performance produce termocoperte professionali fin dal 1996. Grazie all’esperienza, alla ricerca e ai test in collaborazione con i migliori team dei campionati mondiali auto e moto, ha raggiunto negli anni una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore moto sia per quello auto.

Un successo che deriva dalla continua ricerca e sviluppo di nuovi prodotti sempre più innovativi e all’introduzione di nuovi concetti (layout radiale del circuito scaldante, eliminazione dei termostati meccanici con il sistema TNT), nuovi materiali (tessuto Fire e Silvertech) e nuove tecnologie (gestione elettronica della temperatura).

Oggi Capit propone un’ampia gamma di prodotti (accessori pista, teli coprimoto, abbigliamento riscaldato WarmMe, Dry System), esclusivi e di qualità, adatti a soddisfare i team professionisti, ma anche i privati che desiderano godere delle massime performance.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motor Bike Expo 2020 Casco Rosso

Motor Bike Expo 2020: la città di Verona si accende di rosso!

govolt

GoVolt Milano: quanto costa, come funziona, le tariffe

autovelox fissi e mobili

Autovelox fissi e mobili: posizioni fino al 15 Dicembre 2019