TrackDayR videogame 2021

TrackDayR videogame 2021: Polini Motori entra nel mondo del gaming

E se le emozioni degli scooter 2T potessero diventare un videogioco?

11 gennaio 2021 - 15:00

TrackDayR videogame 2021: la passione per i motori si trasforma in un vero e proprio videogame grazie alla collaborazione con MadCow. TrackDayR, TDR, è un gioco che offre il più alto livello di realismo mai provato, grazie a una fisica realistica e un’incredibile grafica. Tutto questo si traduce in massima immersione di gioco e realismo puro.

Si tratta di un videogame diverso da tutti gli altri titoli inerenti al mondo delle due ruote: una novità assoluta con protagonista Polini e i suoi Zip preparati da gara. Oltre alle moto 4T e 2T, i giocatori possono scegliere di vivere l’adrenalina virtuale con Ohvale GP-0, varie superbike con più livelli di preparazione, ma soprattutto di divertirsi con gli scooter.

L’utente potrà divertirsi sui migliori tracciati nazionali e giocare in 4 diverse modalità:

  • TrackDay Offline (turni in solitaria) e Online (come un vero e proprio Trackday)
  • TimeAttackR per centrare il tuo best lap ed entrare in una classifica mondiale sfidando il pilota più veloce
  • Race modalità gara vs intelligenza artificiale;
  • Race gara online multiplayer per sfidare i propri amici

Caratteristica che valorizza TDR è l’open modding, ovvero la possibilità da parte dei giocatori con skills nella modellazione 3D di creare e aggiungere modelli di moto e circuiti e condividerli con la community.

Il videogame sarà disponibile nel 2021 attraverso la piattaforma Steam in versione ad accesso anticipato (alcune modalità saranno disponibili solo dopo il lancio).

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

KTM 890 Duke 2021

KTM 890 Duke 2021: la nuova The Scalpel al prezzo di 10.700 euro

Rémy Julienne

Il re degli stuntman Rémy Julienne è morto di Covid a 90 anni

Come si legge il libretto di circolazione

Come si legge il libretto di circolazione?