Sena casco Outrush R

Sena casco Outrush R: il modulare diventa smart

Funzioni di comunicazione avanzate grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0

14 agosto 2021 - 15:00

Sena casco Outrush R: l’azienda leader in soluzioni di comunicazione Bluetooth per powersport, lancia sul mercato il suo smart helmet modulare Outrush R.

Sena casco Outrush R: caratteristiche

Dotato delle impareggiabili funzioni di comunicazione di Sena, il casco Outrush R è ora disponibile con certificazione DOT ed ECE. Le principali caratteristiche del casco sono:

  • Design modulare con parasole retrattile
  • Bluetooth 5.0
  • Connettività per smartphone
  • Altoparlanti e microfono integrati
  • Interfono Bluetooth a 4 vie e interfono HD a 2 vie
  • Controllo audio a tre pulsanti situato sul lato sinistro
  • Classificato DOT & ECE, doppia omologazione P/J
  • Supporta lo Smart Intercom Pairing per un accoppiamento facile e veloce semplicemente scansionando i codici QR usando la Sena Utility App

Questo casco modulare classificato DOT ed ECE è dotato di un rivestimento in EPS multidensità, di una calotta leggera e di una ventilazione a 3 vie situata su mento, parte superiore e parte posteriore. Outrush R garantisce completa sicurezza, con la doppia omologazione P/J del casco che permette la protezione certificata del pilota sia quando la mentoniera è alzata che quando è bloccata in posizione. Outrush R offre anche una visiera parasole integrata per una comoda protezione dalla luce solare.

Outrush R è equipaggiato con Bluetooth 5.0 e interfono a 4 vie, che permette a un massimo di quattro utenti di accoppiare i loro dispositivi Sena Bluetooth tra di loro. Se ci si connette ad un solo altro motociclista, si può sfruttare l’interfono HD a 2 vie, che migliorerà la qualità dell’audio durante il viaggio; la portata dell’interfono arriva a 900 metri e l’autonomia della batteria supporta una conversazione di 12 ore. Outrush R può anche essere connesso ad uno smartphone per ascoltare la musica, fare telefonate, seguire le indicazioni GPS e altro ancora.

Sena casco Outrush R: Utility App

La Sena Utility App permette agli utenti di configurare facilmente il loro dispositivo Sena. Si possono cambiare le impostazioni delle funzioni, accedere alla guida rapida del dispositivo e altro ancora. L’App Sena dispone anche di Smart Intercom Pairing, che è un modo semplice per connettersi con un gruppo di amici scansionando un codice QR generato sullo schermo del telefono . Guarda questo video per saperne di più sulla funzione SIP di Sena.

Ricco di caratteristiche e funzioni Outrush R è disponibile in nero opaco e bianco lucido e nelle taglie S, M, L, XL e XXL e può essere acquistato anche su Amazon.

Le offerte su Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre

SMART ALARM by Trackting

Trackting l’antifurto GPS senza canone per auto e moto

Ducati Scrambler Urban Motard

Ducati Scrambler Urban Motard: la moto divertente e dall’attitudine sportiva