Seventy Degrees abbigliamento moto 2020: la collezione svelata ad Eicma

La collezione abbigliamento e accessori Seventy Degrees per il 2020 è attenta alle esigenze dei motociclisti.

5 novembre 2019 - 15:30

Seventy Degrees abbigliamento moto 2020 – In occasione di Eicma 2019, Seventy Degrees presenta la nuova collezione di abbigliamento ed accessori moto per il 2020.

Stile, qualità, protezione e comfort sono le peculiarità che qualificano la nuova collezione del marchio spagnolo, estremamente attento alle esigenze dei motociclisti e riconosciuto come brand tra i più interessanti nel panorama delle due ruote.

Il marchio spagnolo, creato nel 2017 da Manufactura Tomás (MT Helmets), presenta una collezione abbigliamento e accessori per la prossima stagione davvero interessante e completa. Giacche, pantaloni, guanti e stivali firmati Seventy Degrees, sviluppati dal reparto Ricerca & Sviluppo di Cartagena e composto da esperti del settore motociclistico oltre che da designer attenti alle tendenze e alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, sapranno conquistare anche i motociclisti più esigenti e attenti allo stile su due ruote.

Tra le anteprime, vi sveliamo la giacca SD-JT43 Touring, i pantaloni SD-PT3 Touring e gli stivali SD-BT2 Touring.

Seventy Degrees abbigliamento moto 2020: GIACCA TOURING SD-JT43

La giacca è in tessuto tecnico, con triplo strato ad alta resistenza e 100% waterproof, ha una membrana Wintertex impermeabile e traspirante, l’interno termico traspirante estraibile. Cerniere frontali, sulla schiena e sulle braccia, per una migliore ventilazione, un’ ampia tasca posteriore, inserti riflettenti per una maggiore visibilità. Le protezioni spalle, gomiti e schiena sono omologate CE.

Seventy Degrees abbigliamento moto 2020: PANTALONE UNISEX SD-PT3 / SD-PT3S

Il pantalone è anche lui in tessuto tecnico impermeabile, realizzato in triplo strato, con membrana interna Wintertex impermeabile e traspirante. Il rivestimento interno è termico estraibile, con inserti riflettenti per dare maggiore visibilità. Le protezioni alle ginocchia sono certificate e omologate CE.

Seventy Degrees abbigliamento moto 2020: STIVALI SD-BT2 TOURING

Per finire gli stivali realizzati in pelle e nylon com inserti in PU e foderati in morbido tessuto mesh-lining in poliestere micro-traspirante, con una membrana Wintertex 100% impermeabile e traspirante. La chiusura con velcro e zip per una calzata rapida e precisa, il gambale è alto con design ergonomico. La suola è in gomma antiscivolo con specifiche zone di grip, mentre tibia, punta e tallone sono rinforzati, malleolo in PU.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Gamma moto Voge Valico

Gamma moto Voge Valico: il nuovo listino e le promozioni

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre 2021

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre