Black Friday Suzuki: sconto 15% su e-commerce

Tutti i dettagli della promozione Black Friday Suzuki

22 novembre 2018 - 16:20

Dopo il Black Friday sui voli, il Black Friday Hyundai, il Black Friday Opel ed Black Friday Fiat e Lancia è il momento di parlare del Black Friday Suzuki. La tradizione tipicamente americana di sconti e promozioni da qualche anno ha invaso l’Europa e l’Italia, e come abbiamo visto anche le case più importanti in ambito motoristico ne approfittano per proporre promozioni e sconti. Vediamo insieme le più convenienti.

Quest’anno il Black Friday Suzuki si tinge dei colori della Suzuki Collection. La Casa di Hamamatsu aderisce infatti alla ormai tradizionale giornata di ribassi: da venerdì 23 a domenica 25 novembre sarà dunque possibile usufruire di uno sconto straordinario del 15% su tutti gli articoli della piattaforma di e-commerce Suzuki shop.suzuki.it/index.aspx.

Per ottenere lo sconto non si dovrà fare altro che inserire al momento del pagamento il codice promozionale BLACKSUZUKI e l’importo da saldare si ridurrà automaticamente. Regalarsi o regalare uno dei fantastici articoli della Suzuki Collection in occasione del Black Friday Suzuki non è mai stato così vantaggioso.

Ricordiamo allora che la Suzuki Collection si compone di tre linee, Motorsport, Collection e Teamwear. Con stili diversi e un vasto assortimento di colorazioni e di materiali ma con una comune attenzione per i dettagli, i prodotti vanno incontro ai gusti di un pubblico ampio e variegato. Gli appassionati delle corse possono per esempio scegliere articoli con tinte e grafiche che richiamano le livree dei Team ufficiali Suzuki impegnati ai massimi livelli nel motorsport. I fan di Suzuki più eleganti possono invece trovare proposte sobrie e raffinate, comunque caratterizzate dalla personalità decisa tipica anche dei mezzi Suzuki.

Lo sconto speciale in occasione del Black Friday Suzuki con il codice BLACKSUZUKI del 15% vale straordinariamente anche per gli articoli presenti nella sezione Special Offers, che già sono offerti a prezzo ribassato rispetto al normale listino. La visita a queste parte dello shop online è quindi imperdibile perché consente di fare acquisti molto convenienti su capi con taglio urban all’ultima moda così come su gadget natalizi nei colori del Team ECSTAR, oppure su prodotti dei Team MXGP e British Superbike.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Offerte Qooder Luglio 2020

Offerte Qooder Luglio 2020: anticipo zero e prima rata a novembre

Yamaha Monster Energy Edition 2021

Yamaha Monster Energy Edition 2021: le nuove YZ250F e YZ450F

Askoll NGS Tour estate 2020

Askoll NGS Tour estate 2020: gli scooter elettrici leggeri e maneggevoli