T.ur abbigliamento moto

T.ur abbigliamento moto: il completo invernale per i viaggiatori più avventurosi

T.ur presenta le esclusive novità di abbigliamento e accessori progettate per i moto-viaggiatori più sportivi e avventurosi.

18 novembre 2019 - 16:30

T.ur abbigliamento moto – T.ur come viaggio, T.ur come avventura, T.ur per chi è sempre in moto. Il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring presenta le esclusive novità di abbigliamento e accessori progettate per i moto-viaggiatori più sportivi e avventurosi.

La voglia di salire in sella e partire anche d’inverno prende forma e T.ur svela il tanto atteso completo invernale: la giacca J-ZERO e il pantalone P-ZERO, progettati per viaggiare nei climi più ostili e studiati in ogni minimo dettaglio per abbinare comfort termico, vestibilità e sicurezza certificata CE a un design unico nel panorama motociclistico.

L’esterno è realizzato in Cordura, con inserti in tessuto Superfabric ad altissima tenacità; i tessuti sono inoltre accoppiati a una membrana impermeabile e traspirante laminata. La costruzione Hydroscud – oltre a una serie di ingegnosi dettagli, come il colletto staccabile – garantisce la totale impermeabilità del capo e, al contempo, il livello di aerazione necessario per un versatile utilizzo anche nelle mezze stagioni.

L’interno staccabile e indossabile separatamente è dotato di un’imbottitura Thermore – Thermal Booster (170 gr), in grado di aumentare la propria termicità quando le temperature si fanno più rigide. La sicurezza è garantita dalla costruzione certificata CE17092 e, grazie anche alle protezioni ventilate D3O LP2 PRO di livello 2, i capi rientrano nella classe AA.

Una serie di dettagli assicura il massimo comfort anche sulle lunghe percorrenze; tra questi il Safety&Support System che consente di alloggiare una cintura elastica lombare all’interno della giacca per migliorare il posizionamento del paraschiena e scaricare il peso della giacca stessa sul corpo in modo omogeneo.

A completare l’equipaggiamento invernale entra nella gamma guanti G-ZERO, modello certificato moto CE, con struttura a doppio guanto: l’esterno è a 4 dita, con anulare e mignolo uniti per la massima termicità e protezione; ed è costruito con la tecnologia HDry che permette di incollare con un procedimento brevettato la membrana impermeabile al tessuto esterno in modo da non farlo impregnare d’acqua, neanche sotto le precipitazioni più estreme. L’interno invece è a 5 dita per consentire la massima destrezza; ed è realizzato con l’imbottitura Thermore – Thermal Booster (130 gr).

Si parte in coppia, finalmente. In perfetta combinazione di colori e stile con i modelli maschili, arrivano le versioni femminili J-ONE LADY, P-ONE LADY e G-ONE LADY. Le novità in arrivo a novembre nei migliori negozi di abbigliamento moto contemplano anche il guanto invernale G-FOUR, anch’esso dotato di imbottitura Thermore – Thermal Booster (130 gr) e barriera impermeabile traspirante HDry; e due nuovi modelli di borse: il tubo stagno da viaggio B-THREE e lo zaino stagno B-FOUR.

T.ur abbigliamento moto: le foto

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Aprilia RS 660

Nuova Aprilia RS 660: Espargarό e Smith in pista con la sportiva

Voge Brivido 500R

Voge Brivido 500R naked a 4.990 €

Ruote senza Frontiere

Ruote senza frontiere all’Idroscalo di Milano