Triumph Bobber TFC 2020 Eicma

Triumph Bobber TFC 2020: dati e prezzo della Limited Edition

8 novembre 2019 - 15:00

La Triumph Bobber, lanciata nel 2017, è stata capace di creare un nuovo genere tra le moto classiche e ha ispirato i motociclisti grazie alla sua autenticità, allo stile custom molto personale, e alla sofisticatezza delle scelte ingegneristiche.

È il terzo modello a entrare nella famiglia TFC, dopo Thruxton e Rocket 3, impreziosito dalla cura maniacale di finiture e dettagli tipici del progetto Triumph Factory Custom, da un motore da 1.200 cc ad alte prestazioni, da un telaio più leggero con specifiche tecniche esclusive e dal più alto livello di dotazioni e tecnologie.

Edizione limitata

Sarà realizzata in soli 750 esemplari in tutto il mondo, numerati con una targhetta esclusiva sulla piastra di sterzo, impreziositi da loghi TFC e dettagli strumentazione color oro e consegnati insieme al pacchetto TFC che comprende una lettera personalizzata firmata dal CEO di Triumph Nick Bloor, un libro con le diverse fasi di produzione della moto, un telo coprimoto, un porta documenti e uno zaino in pelle.

Più leggera di 5 kg rispetto a Bobber e Bobber Black, il motore della versione TFC ha 10 CV e 4 Nm di coppia in più, raggiungendo 87 CV (64 kW) a 6.250 giri e 110 Nm a 4.500 giri.

La dotazione è di livello premium e comprende sospensioni Öhlins completamente regolabili, silenziatori Arrow spazzolati con fondello in fibra di carbonio, pinze Brembo M50 monoblocco, pompa radiale Brembo MCS, tre modalità di guida (Road, Rain, Sport), indicatori posteriori multifunzione (stop, luci di posizione) a LED, faro anteriore a LED con DRL.

Colori e Prezzo

Molti i dettagli verniciati neri o in fibra di carbonio, mentre la colorazione è anch’essa unica ed esclusiva: Carbon Black e Matt Carbon Black, con bandiera Union Jack Silver. Il prezzo della Bobber TFC è di 19.300 euro.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli moto inverno

Controlli moto prima della pausa invernale: economici, semplici e rapidi

Honda NS 125 F 1986

Honda NS 125: la regina degli Anni 80

tuta antipioggia

Tuta antipioggia per moto migliore: compatta, goretex, trasparente