Triumph ha svelato 13 nuove colorazioni per le moto della gamma 2025, disponibili dall’estate 2024.

Triumph Motorcycles ha svelato 13 nuove colorazioni per i modelli della gamma 2025. Queste tonalità, tra cui Roulette Green, Kingfisher Blue e Cosmic Yellow, sono state introdotte per soddisfare la crescente domanda di colori audaci e moderni. Queste nuove opzioni di colore saranno disponibili dall’estate 2024.

Triumph moto gamma 2025
Image: Triumph

Triumph moto gamma 2025: modelli Adventure

Per il 2025, la Tiger 850 Sport sarà disponibile in due nuove combinazioni di colori: Roulette Green e Jet Black, e Korosi Red e Graphite. Il modello Roulette Green presenta un serbatoio e una sella verdi con grafica 850 nera e parafango anteriore abbinato, mentre il Korosi Red ha un serbatoio rosso con grafica 850 bianca e parti rimanenti in Graphite. Entrambe le versioni sono rifinite con un supporto bagagli in Metallic Grey.

La Tiger Sport 660, agile e divertente, ha una colorazione Baja Orange, con cockpit, serbatoio e carenatura in arancione, completati da parafango anteriore e cupolino del radiatore in Phantom Black. Le opzioni di colore esistenti, Jet Black & Graphite e Snowdonia White & Jet Black, rimarranno disponibili.

Triumph moto gamma 2025
Image: Triumph

Modern Classic: tutte eleganza e stile

La Scrambler 900 verrà proposta in Kingfisher Blue, con un serbatoio blu e strisce nere a contrasto, mentre la Bonneville Speedmaster sfoggerà un nuovo serbatoio bicolore in Snowdonia White e Cranberry Red. La Bonneville T100 avrà una nuova variante in Aluminium Silver e Baja Orange, con parafanghi e pannelli laterali in Jet Black. La Bonneville T120 brillerà con un serbatoio Crystal White / Cranberry Red.

La Bonneville Bobber manterrà il suo stile custom con una finitura opaca, presentando un serbatoio in Matt Graphite e Matt Baja Orange. La Speed Twin 900 avrà invece una nuova combinazione di colori in Matt Phantom Black e Matt Crystal White.

Triumph moto gamma 2025
Image: Triumph

Roadster: stile super sportivo

La Speed Triple 1200 RS sarà disponibile in Cosmic Yellow, con serbatoio giallo e dettagli neri, completati da finiture in fibra di carbonio naturale. La Street Triple 765 R verrà offerta in due nuove colorazioni: Baja Orange e Pure White, con dettagli in Matt Black o Storm Grey. Inoltre, la Street Triple 765 RS introdurrà una versione in Phantom Black, con dettagli gialli.

Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:

• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!

Fonte Triumph