Yamaha Niken e Niken GT 2020: prezzi, novità e promozione

Gianluca V.
18/02/2020

Yamaha Niken e Niken GT 2020: prezzi, novità e promozione

La Casa di Iwata ha aggiornato le nuove Yamaha Niken e Niken GT 2020 che offrono un’esperienza di guida unica. Infatti due ruote anteriori basculanti offrono una sensazione di trazione e controllo superiori ed in ogni condizione. Tuttavia, questa moto a 3 ruote è ideali nella guida su lunghe distanze, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni della strada.

Niken e Niken GT appartengono alla famiglia Sport Touring Yamaha che spazia da moto di cilindrata che vanno dai 700 cc ai 1300 cc, ognuna con il proprio carattere speciale e il proprio stile distintivo.

Yamaha Niken GT 2020

Novità Yamaha Niken/GT 2020

Con le borse laterali e l’alto livello di protezione, la nuova Niken è dotata di un equipaggiamento necessario per divorare chilometri. Infatti il modello 2020 dalle specifiche premium sarà disponibile in una nuova colorazione con cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red, che contribuiscono a un look più sportivo e dinamico.

Yamaha Niken GT 2020

Niken GT è disponibile anche nei colori Phantom Blue e Nimbus Grey, mentre La Niken sfoggia la classica verniciatura Graphite.

Formula Easy Go

La nuova formula Easy Go dedicata alle Niken rende la rivoluzione a 3 ruote più accessibile a tutti i motociclisti. Con questa formula è possibile guidare una Niken e Niken GT anche solo per 12 (o 24 mesi) a partire soli €149 al mese (Taeg 1,88%) grazie alla formula di Yamaha Easy GO: con Niken il tuo test ride dura un anno. E se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua Niken. Per maggiori informazioni rivolgersi al concessionario Yamaha di fiducia.

Yamaha Niken GT 2020

Listino Prezzi Yamaha Niken / Niken GT 2020

Il prezzo della Niken è di 14.999 euro mentre quello della Niken GT è di 15.999 euro.

LEGGI ANCHE >>> Listino Prezzi Yamaha 2020: catalogo moto e scooter