Yamaha YZF-R1M

Yamaha Racing Experience 2020: evento per i piloti YZF-R1M

Un'occasione imperdibile da vivere in pista.

12 dicembre 2019 - 10:00

L’evento Yamaha Racing Experience 2020 è dedicato ai possessori della nuova YZF-R1M 2020. Una supersportiva per eccellenza, nota come una delle moto da competizione più sofisticate e performanti. Lanciata nel luglio 2019, è dotata di una aggressiva carena in carbonio ispirata alla YZR-M1, di un’avanzatissima CCU (Communication Control Unit) e di sospensioni elettroniche racing Öhlins (ERS).

Yamaha Racing Experience

Dal debutto nel 2015, la Yamaha Racing Experience ha permesso ai clienti YZF-R1M di conoscere meglio il setting e la preparazione della moto e di esplorarne il vero potenziale in pista, in compagnia di istruttori professionisti e dei piloti ufficiali Yamaha. I tecnici Yamaha e gli specialisti Yamaha Racing condurranno workshop in cui i piloti riceveranno informazioni esclusive su come ottenere il massimo dalla loro moto, con la possibilità di incontrare “special GUESTS” del mondo Yamaha Racing.

Programma YRE 2020

Tuttavia, i possessori della YZF-R1M MY2020, sono invitati ad iscriversi gratuitamente a uno degli eventi in programma che si svolgeranno su due circuiti iconici della MotoGP: dal 20 al 21 aprile al Misano World Circuit in Italia e dal 25 al 26 giugno al circuito di Le Mans, in Francia.

Iscrizione

Le informazioni complete sul processo di registrazione YRE, sono contenute nell’e-mail di conferma, inviata a tutti i possessori di YZF-R1M al momento dell’acquisto della moto con il sistema di ordinazione online.

Yamaha offrirà anche un numero limitato di posti a pagamento, con inviti trasmessi a fine gennaio. I piloti interessati devono inviare un’e-mail a YRE@yamaha-motor.eu con il numero di telaio della moto, l’anno di immatricolazione e l’evento YRE a cui desiderano partecipare.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Triumph Scrambler 1200 XC e XE 2021

Triumph Scrambler 1200 XC e XE 2021: prestazioni elettrizzanti

rinnovo patente i costi

Rinnovo patente scaduta 2021 prorogata al 30 Aprile: costo del rinnovo

Triumph Scrambler 1200 Steve McQueen Edition

Triumph Scrambler 1200 Steve McQueen Edition: la versione speciale in limited edition