Presentazione Mooney VR46 Racing Team 2022

Valentino Rossi presenta il suo Team Mooney VR46 Racing [Video]

Il nove volte campione del mondo toglie il velo dalle "sue" moto del 2022.

24 febbraio 2022 - 18:00

Si è svolta oggi presso il Teatro Rossini di Pesaro per la presentazione del Mooney VR46 Racing Team di Valentino Rossi. Nell’occasione sono stati svelati i programmi e le livree della Ducati Desmosedici GP e della Kalex rispettivamente delle categorie MotoGP e Moto2.

Tuttavia i piloti del Mooney VR46 Racing Team in MotoGP saranno Luca Marini e Marco Bezzecchi mentre per la classe intermedia a portare in pista i colori della squadra del nove volte campione del mondo saranno Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli.

Video Presentazione Team Mooney VR46 Racing

Valentino Rossi, Team Owner Mooney VR46 Racing Team

“È stata una lunga strada dalla Moto3, ma ora siamo pronti ad esordire in MotoGP con un Team targato VR46 e quattro giovani piloti che so daranno il massimo. È la chiusura di un cerchio per me e anche per tutte le persone che in questi anni hanno lavorato con tanta passione a questo progetto. Allo stesso tempo è un grande debutto e l’inizio di un nuovo capitolo di questa bella storia in MotoGP. Siamo qui grazie anche al supporto di tutti i nostri partner e sono contento di dare il benvenuto a Mooney: ci siamo incontrati questo inverno al Ranch, c’è stato subito feeling e ora ci ritroviamo qui su questo palco con queste bellissime moto con i nostri colori”.

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

suzuki motogp mir

Suzuki addio alla MotoGP: ora è ufficiale, se ne va davvero.

Aprilia MotoGP 2022

Orari MotoGP TV8 oggi Francia 2022 con diretta SKY e NOW

Ombrelline MotoGP Valencia 2021

Classifica MotoGP 2022 con mondiale piloti, costruttori e team