Si è svolta oggi presso il Teatro Rossini di Pesaro per la presentazione del Mooney VR46 Racing Team di Valentino Rossi. Nell’occasione sono stati svelati i programmi e le livree della Ducati Desmosedici GP e della Kalex rispettivamente delle categorie MotoGP e Moto2.
Tuttavia i piloti del Mooney VR46 Racing Team in MotoGP saranno Luca Marini e Marco Bezzecchi mentre per la classe intermedia a portare in pista i colori della squadra del nove volte campione del mondo saranno Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli.
Video Presentazione Team Mooney VR46 Racing
[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/c5G016Q5FTo”]
Valentino Rossi, Team Owner Mooney VR46 Racing Team
“È stata una lunga strada dalla Moto3, ma ora siamo pronti ad esordire in MotoGP con un Team targato VR46 e quattro giovani piloti che so daranno il massimo. È la chiusura di un cerchio per me e anche per tutte le persone che in questi anni hanno lavorato con tanta passione a questo progetto. Allo stesso tempo è un grande debutto e l’inizio di un nuovo capitolo di questa bella storia in MotoGP. Siamo qui grazie anche al supporto di tutti i nostri partner e sono contento di dare il benvenuto a Mooney: ci siamo incontrati questo inverno al Ranch, c’è stato subito feeling e ora ci ritroviamo qui su questo palco con queste bellissime moto con i nostri colori”.
[gz_gallery id=170492]
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!