Azimut Yachts Magellano 30 Metri

Azimut Yachts Magellano 30 Metri: la nuova ammiraglia

Una nuova ammiraglia super elegante, caratterizzata da linea classiche rivisitate all’insegna della contemporaneità!

Azimut Yachts Magellano 30 Metri: dici Magellano e subito pensi alla forza trascinante della scoperta, ad un’insaziabile voglia di navigare senza limiti, al gusto dell’esplorazione. Non è un caso che Azimut Yachts abbia scelto il nome dell’esploratore portoghese per la sua collezione di Long Range.

Nata nel 2009, la linea è diventata subito sinonimo di una navigazione senza stress, perfetta per lunghe traversate in piena sicurezza e tranquillità.

Tutti i modelli della collezione Magellano sono “navette contemporanee”, imbarcazioni senza tempo, con linee voluminose e molto marine, non condizionate dalle mode eppure straordinariamente attuali e moderne. E mentre mancano ormai solo poche settimane al debutto della nuova flagship, il Magellano 25 metri, un capolavoro realizzato a 4 mani dal grande Ken Freivokh e dall’artista e designer Vincenzo De Cotiis, è già ora di annunciare l’arrivo dell’ammiraglia delle ammiraglie: Magellano 30 Metri.

Sarà una navetta super elegante, caratterizzata da linea classiche rivisitate all’insegna della più sofisticata contemporaneità e ancora una volta porterà la firma di Freivokh. Lo stile unico e inconfondibile del designer americano, sempre vincente sia sui motor yacht più esclusivi, sia sui più affascinanti megasailer da diporto al mondo, è già una garanzia di successo.

Quanto agli aspetti tecnici, la chiave di volta sarà nuovamente la carena Dual Mode, capace di risultare efficiente e confortevole sia in regimi dislocanti che a velocità più sostenute, qualora necessario.

Non sappiamo se Ferdinando Magellano sarebbe fiero di quanto Azimut Yachts sta facendo… Resta tuttavia la certezza che il brand sia unito al grande navigatore da un desiderio comune: la voglia di spostare un confine, di superare ogni volta un limite, per abbracciare orizzonti sempre più vasti.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram