Benetti B.Now 50M: venduto il terzo yacht extra-lusso di 50 metri

Gianluca V.
26/02/2020

Benetti B.Now 50M: venduto il terzo yacht extra-lusso di 50 metri

Benetti Yacht vende il terzo esemplare di B.Now 50M, yacht da 50 metri. Si tratta nello specifico di una barca concepita per quegli armatori che vivono il tempo come un lusso imprescindibile e frutto della collaborazione tra Benetti e lo studio di design inglese RWD.

Nato originariamente con il nome di “Project FB603”, con un design completamente personalizzabile, lo scafo è in acciaio e la sovrastruttura in alluminio. Tuttavia lo studio RWD ha voluto dare grande enfasi a un design nato da un profilo fluente e ininterrotto. Il layout si sviluppa attraverso linee esterne geometriche del tutto nuove che danno il benvenuto ad un design nautico mai visto prima.

“Project FB603” è il risultato di un progetto di ricerca durato un anno, che ha coinvolto il buyer e il Capitano di fiducia dell’armatore che hanno collaborato per esaudire tutti i suoi desiderata.

B.Now 50M dispone di 6 cabine per 12 ospiti e di altre 6 cabine per i 10 membri dell’equipaggio. Pensato per armatori che amano vivere all’aperto e a contatto con l’acqua, in un’atmosfera casual e contemporanea, senza rinunciare al comfort e alla privacy, questo yacht è un Benetti davvero unico: le sue linee sono fluide, i ponti caratterizzati da grandi finestrature allungate e la prua verticale.

Il ponte principale forma un tutt’uno con la Pool lounge panoramica, mentre l’area di prua del ponte superiore, a completa disposizione dell’Armatore, regala ampi spazi esterni. Caratterizzata da un esclusivo accesso al mare, la Beach Club di 36 metri quadri, con piscina trasparente, sembra un’estensione del ponte di poppa.

Consegna Benetti B.Now 50M

Dopo la consegna prevista per il 2022, “Project FB603” sarà disponibile per charter esclusivi nel Mediterraneo Occidentale.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram