CRN 141

CRN 141: il nuovo superyacht icona di innovazione

CRN 141 è dotato di due motori MTU che spingono la nave fino alla velocità massima di oltre 25 nodi e alla velocità di crociera di 22.5 nodi.

CRN 141: il nuovo superyacht full-custom firmato CRN, nuova nave da diporto interamente progettata e costruita in alluminio, è stato consegnato ai suoi armatori. Dopo aver completato con successo le prove in mare, il nuovo 60m ha lasciato la Super yacht Yard di Ancona e ha intrapreso la sua prima crociera attraversando l’Atlantico per approdare ai Caraibi.

CRN 141, 60,33 metri di lunghezza e 10,55 metri di baglio di costruzione, fonde la qualità progettuale e costruttiva di CRN con l’esperienza e la creatività dello studio italiano di architettura Nuvolari Lenard, che ha curato il concept degli esterni e degli interni.

CRN 141

È un 60m fortemente voluto da esperti armatori che desideravano un superyacht altamente performante, con pescaggio ridotto per accedere ai bassi fondali caraibici, utilizzando eliche in linea d’asse. Questi requisiti si dovevano assolutamente combinare con le generose altezze e gli ampi volumi delle aree guest e crew, anch’esse caratteristiche imprescindibili del progetto.

Il risultato è uno yacht completamente sartoriale che si sviluppa su 5 ponti e può accogliere comodamente a bordo fino a 12 ospiti e 13 persone di equipaggio. Realizzato interamente in alluminio, CRN 141 è un superyacht dall’identità stilistica molto forte, che si contraddistingue per un estremo dinamismo delle linee esterne – tese, fluide e potenti –, per l’alto tasso di innovazione e per soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

E’ dotato di due motori MTU che spingono la nave fino alla velocità massima di oltre 25 nodi e alla velocità di crociera di 22.5 nodi. Questo superyacht inoltre è certificato IMO Tier III, grazie a una diminuzione fino al 70% delle emissioni nocive degli ossidi di azoto (NOx) contenuti nei gas di scarico dei motori.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.