greenline neo ht

Greenline Yachts: Neo, 39 Hybrid e 45 FLY al Salone Nautico di Genova

In anteprima italiana al Salone Nautico di Genova tre interessanti novità targare Greenline Yachts

18 luglio 2019 - 12:00

Greenline Yachts sarà presente al Salone Nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre, con 3 modelli che rappresentano le novità del marchio: NEO, 39 HYBRID e 45 FLY. Per Greenline Neo HT quella di Genova sarà un’anteprima italiana mentre il 45 FLY che sarà presentato in anteprima mondiale al Salone Nautico di Cannes e in anteprima italiana a Genova.

Greenline Yachts 45 FLY

Le caratteristiche e la linea sportiva dello scafo del Greenline 45 FLY sono state realizzate dallo studio J&J Design mentre gli interni sono stati affidati Marco Casali di Too Design, noto per progetti nel settore dei superyacht. Rimanendo fedeli alla filosofia di navigazione rispettosa dell’ambiente, il 45 Fly sarà disponibile con motorizzazione H-Drive con tecnologia ibrida, con motori diesel in linea d’asse oppure con motorizzazione IPS con configurazioni IPS 500 o IPS 600 che permette una velocità massima di oltre 30 nodi.

L’anima Greenline si ritrova anche sottocoperta con elettrodomestici dal comfort e qualità come in appartamento – unità frigo e congelatore di dimensioni complete, fornello a induzione, microonde e prese corrente 220V, senza bisogno di adattatori. Tutto questo disponibile tutto il giorno anche in rada, senza generatore grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici. Il flybridge a tutto baglio si espande su tutta la larghezza dello yacht, rendendolo il più grande della sua categoria. L’opzione T-Top fisso, oltre ad aumentarne il comfort, triplica la capienza dei pannelli solari presenti sull’imbarcazione.

Sul ponte, il 45 FLY è stato progettato pensando al massimo del comfort e praticità. La plancetta idraulica permette un facile accesso all’imbarcazione oltre a garantire un agevole accesso all’acqua di ospiti e tender. Sempre a poppa, un esclusivo mobile bar con barbecue e tutto lo spazio necessario per rilassarsi con amici e famiglia. Sottocoperta il massimo del comfort con due ampie cabine dotate entrambe di letto a tutto baglio, bagno privato con doccia separata e un’ampia cabina armadio. Per gli armatori con esigenza di più posti letto, la possibilità di avere la soluzione 3 cabine.

Greenline Yachts NEO/HT

Il Greenline NEO è rivolto ad un target giovane sempre più attento ai dettagli che ama divertirsi in compagnia. Il NEO è il primo natante da 10 m con possibilità di scelta di motorizzazione tra una trazione completamente elettrica con due motori elettrici Torqeedo Deep Blue oppure motorizzazione standard a benzina con potenza massima di 300 cv che permette di navigare a una velocità di crociera di 36 nodi e una velocità massima di 42.

Flessibilità e possibilità di scelta non solo nella motorizzazione ma anche nelle molteplici scelte del deck, disponibile nelle versioni Open, HT o Coupé. E sottocoperta, con dinette trasformabile o cabina letto – entrambi con bagno separato. Infine, possibilità di scelta anche a prua, tra cuscineria prendisole o innovativa area lounge a forma di U per magnifici aperitivi con amici. Al Salone Nautico di Genova sarà esporto il modello Neo HT motorizzato con 2 Mercruiser da 300 cv di colore bianco.

Greenline Yachts 39 Hybrid

Greenline 39 Hybrid, sofisticato nel design, nella tecnologia e qualità produttiva è diventato in poco tempo una delle barche più popolari del marchio. Il design del Greenline 39 ha tratto vantaggio dai feedback di centinaia di utilizzatori nel mondo e migliorato su ogni singolo punto, dall’unico livello del deck con baricentro basso all’idrodinamica della carena, che permette navigabilità a basso consumo e allo stesso tempo velocità e stabilità.

Il nuovo Greenline 39 Hybrid rispetta l’ambiente e offre la possibilità di navigare anche in aree protette grazie alla motorizzazione Ibrida o Full Electric. Con il suo comodo openspace e il facile accesso all’acqua, il nuovo Greenline 39 è perfetto sia per le gite di una giornata che per le crociere più lunghe, senza mai rinunciare al comfort di un appartamento grazie a prese elettriche 220V ed elettrodomestici sempre funzionanti, grazie ai 4 pannelli solari presenti sul tetto del Greenline 39.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

 

Scorpion Exo 1400 Air Carbon: offerte

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Garmin Surround View

Garmin Surround View: il sistema che rivoluziona il mondo della nautica

ISA Super Sportivo 100 GTO hard-top

ISA Super Sportivo 100 GTO hard-top: l’avveniristico tetto trasparente

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts: il debutto di 48 Coupé e 60 Fly