Magazzù Targa 45

Magazzù Targa 45: la nuova gamma di Maxi-Rib

Magazzù presenta la nuova ed innovativa gamma di Maxi-Rib

14 ottobre 2020 - 16:00

Magazzù Targa 45 è la nuova ed innovativa gamma di Maxi-Rib, che va ad affiancarsi alla celeberrima serie MX, universalmente riconosciuta come simbolo di lusso ed eleganza. La nuova gamma di imbarcazioni trae ispirazione dalle richieste del mercato americano, location dove è già stato venduto il primo esemplare, per dar vita ad una linea di Maxi-Rib avveniristici, caratterizzati da linee eleganti ed innovative, di chiara ispirazione automobilistica.

Una pilot house, tratto distintivo della nuova linea Targa, caratterizza con decisione il design della coperta ed assicura un comfort di navigazione che, semplicemente, non ha pari.

La dinette esterna, collocata a poppa, è enorme ed in navigazione è riparata dalla pilot house. A prua trova invece spazio un grande prendisole, in grado di ospitare comodamente due persone. Si accede al ponte inferiore direttamente dalla pilot house. Qui trovano spazio una grande cabina armatoriale dotata di servizi separati ed una seconda vasta dinette interna, attrezzata di tavolo, divano, televisione, lavabo e cucina.

Dotata di 3 motori fuoribordo da 400 cavalli, Magazzù Targa 45 ha fatto registrare ben 55 nodi di velocità massima, confermando cosi la sua vocazione sportiva.

La nuova gamma, al pari di tutti gli altri Maxi-Rib costruiti dal cantiere italiano Magazzù, può essere ampiamente customizzata, arrivando così a soddisfare appieno le richieste degli armatori, anche quelle dei più esigenti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Monaco Yacht Show 2021 Benetti

Monaco Yacht Show 2021 Benetti: il Giga yacht IJE e il mega yacht Zazou

E1 Series RaceBird elettrico

E1 Series RaceBird elettrico: svelato il primo modello a grandezza naturale

BG72 Bluegame

BG72 Bluegame: il felice incontro tra open e flybridge