Otam 80 Attitude yacht

Otam 80 Attitude yacht: il nuovo one-off dal design aggressivo

Attitude, sesto scafo della gamma di Otam 80, ha un nuovo layout di prua, garage poppiero ingrandito e interni con quattro cabine.

23 marzo 2020 - 14:00

Otam 80 Attitude yacht – Si chiama Otam 80HT Attitude ed è il sesto scafo della gamma di Otam 80 ed è totalmente diverso dai suoi predecessori grazie a un allestimento personalizzato e a tratti stilistici concepiti da Umberto Tagliavini in collaborazione con il cantiere.

Per l’appunto, il nome scelto dal suo armatore non riflette solamente le performance e il design aggressivo dello yacht, ma anche la volontà di Otam di costruire barche che siano disegnate su misura al 100% sui desideri di ogni
singolo armatore.

Il nuovo layout di prua con tavolo regolabile in altezza raddoppia realmente la superficie prendisole, mentre il garage poppiero ingrandito consente di ospitare uno sport tender Williams da 3,95 metri. Queste modifiche richieste
dall’armatore, non hanno comunque influito minimamente sul profilo filante e sportivo della barca.

Anche il nuovo layout del pozzetto deriva da una richiesta dell’armatore. Per godere al meglio dell’impianto audio pro-spec, il divano a C può ospitare fino a 10 ospiti, mentre il layout aperto assicura una migliore circolazione. Sottocoperta, un’ulteriore novità è il layout a 4 cabine.

Le precedenti versioni dell’Otam 80 hanno invece tre o due cabine ospiti. Attitude vanta una cabina armatoriale a tutto baglio, una suite VIP a prua, una cabina ospiti con due letti singoli e una quarta cabina a disposizione dello chef dell’armatore. Attitude farà il suo debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2020 a Settembre.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Invictus Yachts GT370S

Invictus Yachts GT370S: il fuoribordo che mostra i muscoli

Azimut Yachts Virtual Lounge

Azimut Yachts Virtual Lounge: e-boat show e dirette live

Ferretti Yachts 500 2020

Ferretti Yachts 500 2020: bello da togliere il fiato!