Salone Nautico Genova 2020 Lomac

Salone Nautico Genova 2020 Lomac: due novità esclusive

Lomac al Salone di Genova 2020 con due esclusive novità!

17 settembre 2020 - 12:00

Salone Nautico Genova 2020 Lomac: il cantiere partecipa con quattro modelli d’indiscusso appeal, perfetto connubio tra prestazioni e design. A fare bella mostra di sé ci saranno le due esclusive novità: Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary e GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary ─ entrambe con design di Federico Fiorentino ─, due esemplari di GranTurismo 12.0: uno motorizzato con tre Yamaha da 300 hp mentre l’altro monta con una coppia di Mercury da 450 cv e, infine, un Adrenalina 10.0 con una coppia Mercruiser da 350 hp.

Lomac, che negli ultimi mesi ha rinnovato la propria immagine, con logo e sito internet interamente riprogettati, ha inoltre pensato a un’edizione speciale dei modelli Adrenalina 10.5 e GranTurismo 10.5, fra i più venduti del Cantiere meneghino, che prenderanno parte al salone di Genova accanto al GranTurismo 12.0, presente con due motorizzazioni differenti, Yamaha e Marcury e a un Adrenalina 10.0.

Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, presentato per la prima volta in una fiera internazionale, è la nuova interpretazione di un modello cult del Cantiere, ammiraglia ed esemplare più performante della gamma, che si distingue per l’ottima tenuta del mare. Grazie alla doppia motorizzazione Mercury da 300 hp è in grado di raggiungere una velocità superiore a 50 nodi.

Altra sorprendente anteprima è GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, rivisitazione di un modello di grande grinta, concepito per le famiglie e dunque in grado di garantire elevati standard di sicurezza e comfort di bordo. L’esemplare presente a Genova avrà una carena appositamente riprogettata per essere spinta da due XTO Yamaha da 375 cavalli ciascuno, in grado di garantire performance di altissimo livello, plus unico nel settore dei RIB.

Entrambi i modelli, firmati da Federico Fiorentino, presentano dettagli custom realizzati da d-factory e cuscinerie in vera pelle appositamente trattata per resistere all’acqua salata e all’usura del sole. Impunture e colorazione delle cuscinerie rappresentano un ulteriore elemento distintivo, disegni e nouance sono stati pensati in esclusiva per celebrare l’anniversario Lomac con un look inedito e accattivante.

Oltre a queste due novità firmate Lomac saranno presenti i modelli: Granturismo 12.00 (11,7 metri di lunghezza fuoritutto per 3,54 m di larghezza), con elegante t-top realizzato custom da d-factoryitalia, motorizzato con tre Yamaha da 300 hp, Granturismo 12.00 motorizzato con una coppia di Mercury da 450 cv e un Adrenalina 10.0 con una coppia Mercruiser da 350 hp.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

CRN Yacht MY 137

CRN Yacht M/Y 137: consegnato il megayacht fully-custom

Arcadia Yachts A85

Arcadia Yachts A85: varato il diciottesimo esemplare

Nuovo Ferretti Yachts 500

Nuovo Ferretti Yachts 500: una nuova dimensione di comfort