Sunreef Power 80

Sunreef Power 80: catamarano di 24 metri dove il lusso è su misura

Il catamarano dei sogni...

20 marzo 2019 - 9:00

Il catamarano Sunreef Power 80 è uno yacht multiscafo per crociere nel massimo comfort. Lungo quasi 24 metri, nasce dall’esperienza accumulata nel settore dal cantiere nautico che lo firma. Il ciclo costruttivo del primo esemplare è in pieno svolgimento e consente di carpire alcuni dettagli sul prodotto, il cui debutto in società è previsto al Salone Nautico di Cannes 2019, nel mese di Settembre.

Ampiamente personalizzabile, anche in termini di layout, il Sunreef Power 80 può accogliere sul ponte principale una cabina armatoriale con accesso diretto alla terrazza di prua, un rifugio gradevole e rilassante con un’incredibile quantità di spazio per prendere il sole e rilassarsi. Lo sfruttamento ottimale dei volumi ottenuto dal cantiere di Danzica regala comodi ambienti alla fruizione degli ospiti, cui promette un’esperienza in mare di alto livello.

Sunreef Power 80 è un catamarano di lusso, dinamico ed elegante. Il suo ingresso nella gamma del marchio polacco ridefinisce alcuni elementi del design di Sunreef Yachts. Degno di nota l’allestimento degli interni, con un vasto campionario di opzioni per un arredamento su misura. L’imponente garage consente di portare a bordo diversi giocattoli nautici, sempre comodi quando serve.

Immenso il flybridge, che offre abbastanza spazio per ospitare una piscina termale, un wet bar e un’ampia zona salotto. Una delle caratteristiche più ammalianti del Sunreef Power 80 è la master suite, ma anche gli altri spazi coperti sono capaci di soddisfare i gusti della clientela.

Sul piano propulsivo si può scegliere fra due motori da 575 HP ciascuno e due motori da 1200 HP ciascuno. Quest’ultima soluzione regala performance di notevole qualità, in un quadro di benessere a bordo cercato con attenzione dai progettisti, cui va il merito di aver gestito con cura i diversi tasselli del puzzle. Il catamarano Sunreef Power 80 si propone con buone credenziali per entrare nel cuore degli armatori, del pubblico e della critica. Al Salone Nautico di Cannes 2019 ne sapremo di più.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts

Fort Lauderdale Boat Show 2021 Absolute Yachts: il debutto di 48 Coupé e 60 Fly

Baglietto T52

Baglietto T52: il nuovo motor yacht dislocante

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean

Rosetti Superyachts 38m EXP My Emocean: non il classico explorer yacht!