Promozioni Fiat Panda: rata da 129 euro al mese anticipo e interessi zero

fiat panda

Rate piccole piccole...

11 settembre 2019 - 10:30

Promozioni Fiat Settembre 2019: scatta la formula “Zero+Zero” ad Anticipo Zero e Interessi Zero, abbinabile sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” sia con la formula rateale per la Fiat Panda, l’auto più venduta in Italia.

Con il primo, si ha la possibilità di un finanziamento con durata fino a 5 anni e la consueta scelta, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla.

Ad esempio, con il programma “Più by FCA Bank”, Fiat Panda è acquistabile con una rata mensile da 129 euro. La promozione riguarda ovviamente anche Fiat Panda GPL e se non siete convinti, date un occhio all’elenco completo auto a gpl 2019. Se invece preferite il metano, del quale abbiamo pubblicato l’elenco auto a metano 2019, C’è Fiat Panda Twin Air.

>>> Qui il listino completo ed aggiornato di FIAT PANDA

Fiat Panda Configuratore

Il configuratore della Fiat Panda permette di scegliere l’allestimento, il motore e passo passo tutti gli optional. Il configuratore si trova a questo indirizzo.

Sin dal suo esordio, Fiat Panda rappresenta in modo inconfondibile il quotidiano rapporto con l’automobile: più immediato, più disinvolto. Tra i segreti del suo successo le dimensioni esterne compatte, il grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, l’ampia scelta di motori e le numerose combinazioni cromatiche.

Oltre che prima city-car a trazione integrale (1983), la Panda è anche stata la prima del suo segmento a conquistare il prestigioso “Car of the Year” (2004), e nello stesso anno, la prima city-car a raggiungere i 5.200 metri del campo base sull’Everest. E la lunga serie di record continua nel 2006, quando Fiat Panda è stata la prima city-car con alimentazione a metano a venire prodotta su larga scala. Ancora nel 2013 è stata la prima della sua classe a introdurre la frenata automatica di emergenza. E lo scorso anno la serie speciale Panda Waze – la Panda più social di sempre – è stata protagonista a Pandino (CR) del più grande raduno al mondo di Panda con 365 esemplari differenti provenienti da tutt’Europa, perché il “popolo di Panda” travalica i confini nazionali per diventare un’autentica comunità globale.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

tutor attivi autostrada

Tutor attivi in autostrada 2019: dove sono, la mappa aggiornata.

italiani auto elettriche

Gli italiani non vogliono le auto elettriche: i dati parlano chiaro

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano

Lewis Hamilton Tommy Hilfiger Milano: il party con il campione di Formula 1